Dopo aver fatto asciugare la colla, per togliere l'antiestetico colore bianco ho dato una passata di nero..
Dopo aver fatto asciugare la colla, per togliere l'antiestetico colore bianco ho dato una passata di nero..
Ho satinato gli inserti di plexiglass.... quello arancione e due trasparenti, che poi son diventati bianchi...
Posizionato i tre inserti e via di colla a caldo....
Ed infine....... piccola chicca
Come ritoccare......
le scrostature ci stanno sempre........
Spruzziamo un po di vernice su una superficie, in modo abbondante, in modo da poter attingere colore....
Realizziamo un triangolo con del foglio di giornale, un triangolo ben appuntito... e intingiamo nel colore
Applichiamo con calma ed attenzione
ed infine lasciamo asciugare.....
Un grazie a tutti quelli che mi hanno seguito......
Ottima realizzazione davvero.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Direi veramente una buonossima manualità, fa sempre piacere vedere progetti del genere e sopratutto vederli finiti.
Complimenti!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)