ragazzi, non ho capito una cosa, il video va fatto in un momento preciso? cioè durante il bench?'
ragazzi, non ho capito una cosa, il video va fatto in un momento preciso? cioè durante il bench?'
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
prima, durante e dopo il bench....cmq tra le regole c'è il link a come deve essere il video YouTube - Nexthardware.com BATTLEFIELD
grazie per la segnalazione ...
IMPORTANTE :
Nel regolamento abbiamo aggiunto l' obbligo di screen con K10stat aperto nella categoria AMD ed abbiamo lasciato piena libertà di usare o moddare qualsiasi Bios per le schede Video (ovviamente in entrambe le categorie) ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
bella iniziativa,
vediamo come vanno le cose... magari un giretto me lo faccio
Ringrazio Giampa e Betaxp86 per la modifica al regolamento.
Adesso devo solo imparare a far i video poi posso cominciare a lavorarci
mi state facendo venire strane voglie!
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Avrei anche io una proposta di modifica al regolamento e spero che la cosa sia fattibile!
Credo che quando in palio ci siano premi di tale valore, ci sia sempre qualcuno che tenti la "scorciatoia" per vincere.
E credo che una di queste scorciatoie sia di "ingannare" i vari Cpu-z piuttosto che K10stat (che essendo programmi sono appunto violabili riprogrammando e in altri modi più semplici ancora).
La mia proposta quindi è molto semplice e cioè quella di iniziare la benchata da Bios
Evidenziando i parametri principali della Cpu e cioè BCLK e moltiplicatore, salvare e riavviare.
In questo modo non ci si deve fidare di ciò che ci viene fatto vedere da cpuz , ma si avrebbe la conferma direttamente da bios che tutto è secondo le regole.
Naturalmente mantenendo poi invariato il resto del procedimento da seguire per fare il video.
Spero di essermi spiegato bene e di essere stato utile!
P.S.: ottima iniziativa! spero di riuscire ad attrezzarmi per partecipare!
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
Nel senso d'iniziare a fare il video inquadrando i parametri BCLK e Moltiplicare settati da Bios, inquadrando l'apposita schermata del Bios stesso? In tal caso la vedo proprio come una buona cosa...
Long Live Rock & Roll
Si esatto! proprio questo intendo!
CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)