Aria fritta aria fritta delle mie brame, qual'e' l'apparecchio piu' HI-END del reame?

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77
  1. #71
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da capitanharlock
    Perplimiti pure...
    Pensa che sto per accoppiarlo con un ipad2...


    Potrebbe essere che usi Windows 7 comunque...
    :hehe

    Vuoi dirmi che l'usb o la fw del Mac Mini non è adeguata?
    E' proprio il Mac che mi fa venire l'orticaria, ahah

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  2. #72
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da capitanharlock
    Caruccio!
    Cosa ha che te lo fa ritenere interessante?
    I pareri in PVT di due amici non ariafrittologi che, lo possiedono su DIYAudio mon Captain me lo hanno fatto considerare

    Mi piace molto l'ingegnerizzazione del prodotto ma, come ti dicevo, non ho possibilità di provarlo in ascolto per sapere se supera il mio N192

    La sola speranza è che, Cherubini a Roma lo metta in catalogo articoli cosi posso ascoltarlo almeno con la mia cuffia

    Certo a disporre di liquido mi tirava lo Zodiac+ Gold della Antelope con Clock di precisione Atomica

    Antelope Audio. Zodiac Gold with Voltikus power supply

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #73
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    E' proprio il Mac che mi fa venire l'orticaria, ahah

    Saluti
    Marco
    E pensare che in aula di informatica è stato il primo Computer che ho acceso un Apple II s

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #74
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    E pensare che in aula di informatica è stato il primo Computer che ho acceso un Apple II s
    L'Apple II non si tocca Roberto, anche io ho iniziato con quello, e' la successiva politica di Apple per il Mac che mi ha fatto divorziare perche' ultraallergico ad essa ...

    Ma te lo vedi uno smanettone come me con il MAC?

    Prima che tornassero ad un architettura "aperta" a base Intel c'e' stato il buio completo per un millennio ( considerando i tempi informatici ).

    I am sorry, it's not for me ..

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  5. #75
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    L'Apple II non si tocca Roberto, anche io ho iniziato con quello, e' la successiva politica di Apple per il Mac che mi ha fatto divorziare perche' ultraallergico ad essa ...

    Ma te lo vedi uno smanettone come me con il MAC?

    Prima che tornassero ad un architettura "aperta" a base Intel c'e' stato il buio completo per un millennio ( considerando i tempi informatici ).

    I am sorry, it's not for me ..

    Saluti
    Marco
    Anche io come sai condivido poco la politica di speculazione sull'HW fatta da Apple su X86 (tralascio i tempi bui su CPU motorola)

    Eppure, ancora in molti credono che in Audio MAC faccia la differenza, queste persone non sanno che, al tempo questa superiorità era data dal chip Audio che, era on board sulle MB Apple e ora, non più presente

    Basta vedere il mio amico con il G5

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #76
    gibibyte L'avatar di microfast
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    62
    Messaggi
    1,275

    Predefinito

    Bene Roberto,

    Come Next Hardware potremmo portare avanti delle iniziative volte e dimostrare che tutte queste differenze non esistono.

    Come pure dimostrare che un DAC che sfrutta all'80% un PCM1792 ( una marea di apparecchi arrivano a questo risultato ) non e' così facile da discriminare rispetto ad uno che lo sfrutta ( quei pochi esistenti ) al 90% ...

    Qualcuno potrebbe obbiettare che così facendo si appiattirebbe tutto e addio divertimento, ma io dico che non sarebbe così.

    Puzzerebbe davvero una testata ( cartacea od on line non farebbe differenza ) che invece di basare tutto ( o quasi ) su test di apparecchi commerciali, aumentasse significativamente lo spazio per l'autocostruzione ed ancor di piu' sull'ottimizzazione dell'ambiente?

    A parte mille proclami questo non lo sta facendo nessuno.

    Ci sarebbe da rifletterci per davvero.

    Saluti
    Marco
    Ogni resistenza è inutile ...

    http://www.digifastmultimedia.it

  7. #77
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da microfast
    Bene Roberto,

    Come Next Hardware potremmo portare avanti delle iniziative volte e dimostrare che tutte queste differenze non esistono.
    E' una vita che lo dico Marco ma, come te ho ricevuto solo offese alla professionalità e allora mi sono detto..................

    Sti cazzi si comprassero il MAC basta leggere quello che è successo su AR quando sconsigliavo di usare gli SSD senza il TRIM

    Gli esperti di PC della rivista si sono voltati da altre parti perchè non conoscevano l'argomento :mah



    Come pure dimostrare che un DAC che sfrutta all'80% un PCM1792 ( una marea di apparecchi arrivano a questo risultato ) non e' così facile da discriminare rispetto ad uno che lo sfrutta ( quei pochi esistenti ) al 90% ...

    Qualcuno potrebbe obbiettare che così facendo si appiattirebbe tutto e addio divertimento, ma io dico che non sarebbe così.
    No perchè dovrebbe appiattirsi tutto anzi.............. credo che avvenga l'esatto contrario inizierebbe il divertimento puro per molti nuovi appassionati

    Puzzerebbe davvero una testata ( cartacea od on line non farebbe differenza ) che invece di basare tutto ( o quasi ) su test di apparecchi commerciali, aumentasse significativamente lo spazio per l'autocostruzione ed ancor di piu' sull'ottimizzazione dell'ambiente?


    A parte mille proclami questo non lo sta facendo nessuno.

    Ci sarebbe da rifletterci per davvero.

    Saluti
    Marco
    Questo è uno step interessante su cui discutere Marco avevo pensato anche a questo ma, prima mi servivano persone come bibo e te in staff da solo con ricky e Andrea era impossibile ipotizzare nuove sezioni

    Purtroppo ci sono moltissime board di Hi Fi nate anche grazie a forum dove, l'aria è irrespirabile, questo a portato ad una divisione di personaggi che, imho potrebbero fare la differenza se riuniti insieme.

    Pensa ad esempio avere un brigno e soci qui e una sezione dedicata al DRC e ambiente, mi sbrodolerei sotto sopratutto per la loro simpatia estrema

    Audiocostruzione: Discorso delicato ma, ponderabile anzi, presto mi arriva merce da Milano per una recensione parliamo di Amplificazione DUCL come direbbero su epiguren

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 8 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. dac delle mie brame
    By josquin in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24-02-2010, 18:49
  2. Aiuto 8800 gts bfg fritta?
    By martufo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-05-2009, 00:14
  3. 6700, specchio delle mie brame...
    By lore85bg in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18-01-2007, 08:51
  4. Corriere delle mie brame...
    By Intenzo in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-01-2003, 14:54
  5. Matrox delle mie brame
    By Aku in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 05-06-2002, 20:42

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022