Project Mod "CASTLE LORD OF THE RINGS"

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
  1. #71
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Oggi mi stò dedicando al mod e più precisamente all'allestimento interno per farlo sembrare ancora più castello......
    Questa è la ventola che sarà posizionata sotto al case per il raffreddamento della macchina da fumo....





    Prese le misure via al taglio ed ai fori......








    Ecco invece come sto facendo il lastricato rovinato nell'interno....ovviamente poi verrà tutto dipinto come la tecnica dei mattoncini......











    Spero di postarvi qualcosa dell'operato di oggi pomeriggio.......
    Ciauz restate sintonizzati!
    =DEFCON=

  2. #72
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ciao rieccomi con un piccolo aggiornamento.....
    Praticamente stò ultimando le migliorie dell'interno, ecco come verrà l'interno partendo dal pannello laterale.......

















    Eppoi ecco gli ultimi tagli il foro per la ventola per il raffreddamento del radiatorino per l'impianto a liquido del chipset, l'allargamento per il frontalino per le varie uscite (usb,audio ecc.) della scheda madre e la famosa botola sulla parte superiore del case........














    Restate con me perchè oggi si lavora ancora quindi possono seguire altri aggiornamenti....ciao a tutti!
    =DEFCON=

  3. #73
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Il lavoro continua......ecco la base della verniciatura dell'interno del case che in seguito verrà ultimata mettendo i contorni dei mattoni solo nelle parti visibili dall'esterno....





    Dopodiche ho preparato la scaletta per la discesa della botola ed il suo assemblaggio finale, e il painting nero di base effettuato dal mio pittore preferito.....











    L'assemblaggio della botola usando delle piccole cerniere che poi saranno verniciate a dovere......








    Ecco grossomodo come verrà sistamata la scaletta dopo il painting finale....




    Ciauz!
    =DEFCON=

  4. #74
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Rieccomi a voi per farvi vedere il completamento della verniciatura dell'interno del case........
    Ma prima ecco come è venuto il lastricato del pavimento all'ingresso del castello......











    La scaletta della botola e la sua giusta collocazione definitiva......











    L'interno come verrà insieme alla scheda madre (non fissata ) e la ventola di raffreddamento della macchina del fumo......














    Il prossimo up sarà la decorazione delle due finestre del pannello laterale, quindi costruirò il pannello retrostante una sorta di prolungamento del pannello esistente per nascondere tutti i fili.....
    Ciao a presto.
    =DEFCON=

  5. #75
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Vi posto uno schizzo di quello che vorrei realizzare per la bifora del pannello laterale, sono le finestre dell'edificio degli elfi a Gran Burrone......





    Però invece di farlo inciso nel plexi vorrei farlo in rilievo proprio come nell'immagine del film "Il Signore degli Anelli".....
    Che ne pensate?

    Ciao a tutti, il materiale che ho applicato sul plexi ieri sera ha fatto il suo lavoro e ha aderito perfettamente, quindi mi sono dato di tagli al plexi ed ho montato il tutto sul pannello, ed infine ho assemblato il resto del castello per vedere anche l'effetto interno del case.......
    Photogallery:


























    Ora il prossimo up sarà il completamento del pannello retrostante per nascondere il cavo di rete elettrica, quelli uscenti dal pannellino della scheda madre ed il cavo per il monitor.
    Ciauz!!!
    =DEFCON=

  6. #76
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Intanto vi dò un'assaggio del completamento del pannello frontale.....ecco le fiaccole e più in alto il tasto power:





    Notare l'effetto ruggine.....nere o antracite non rendevano.....






    Effetto luce (per intenderci poi ci sarà l'intermittenza visto che saranno i led dell'hardisk)....





    Buio assoluto......





    Ciao a presto.....
    =DEFCON=

  7. #77
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ecco a voi un piccolo up che riguarda il pannello retrostante del mod dove verranno nascosti tutti i fili che usciranno dalla scheda madre, alimentatore e scheda video......
    Prendendo dei pannelli di plexi, ho tagliato tutto a misura e assemblato facendo delle aperture per l'aerazione dell'ali ed il radiatore del raffreddamento a liquido del chipset.
    Il suddetto pannello verrà poi ricoperto con i soliti mattoncini che sono in fase di ultimazione.......
    Photogallery......






























    Ecco un piccolo assaggio dei due scudi ovvero i bottoni di accensione e fuoriuscita del carrello DVD, che verranno posizionati sul pannello frontale....quello tondo sulla balconata e l'altro al centro tra le due fiaccole.....





    Ciao a presto.....
    =DEFCON=

  8. #78
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ciao ragazzi, un piccolo aggiornamento per quanto riguarda la finitura del castello.
    Ho messo nell'intelaiatura dei piccoli magneti per far aderire la paratia al case, in modo che non faccia effetto molla con i fili visto che sono a misura precisa.







    Ovviamente poi ho verniciato il tutto di nero e ho rivestito con i mattoncini (tanto amati da Weis e Heki)....





    Le due filettature delle viti che vedete sopra poi spariranno, perchè farò una pavimentazione......
    Ecco il tetto ormai quasi finito mancano solo i merletti.....














    Ho iniziato anche la fase per la parte frontale con l'assemblaggio della scaletta sul frontalino del masterizzatore a scomparsa....







    Ecco come vengono gli scudi.....per il rilievo ho usato il lo stesso prodotto per realizzare i disegni sul plexi nella bifora.











    Ciao.
    =DEFCON=

  9. #79
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Rieccomi con un breve up del primo dei due bottoni.....
    Per cominciare no preso la piccola molla di una biro e l'ho tagliata, in seguito ho preso l'ogiva di un tassello da muro e vi ho avvitato una piccola vite e ho assemblato il tutto......







    Questi non sarà altro che lo stantuffo quando si preme il bottone anzi lo scudo.....
    A questo punto faccio un'incavo sul polistirolo ed incollo il tutto.....







    In seguito devo fare degli incavi anche sui mattoncini in modo che i due pezzetti di legno scorrano entro di essi, ecco l'assemblaggio......






    Ora non mi rimane altro che centrare la molla al bottoncino ed incollare i mattoncini laterali lasciando libero di scorrere a quello centrale.......











    Ora il painting dello scudo ed il suo assemblaggio, questi farà da bottone per la fuoriuscita del carrello DVD......















    Notate come il legno del balcone è più scuro.....è stato passato con del mordente in modo da farlo sembrare più vissuto......
    Ed ora l'inizio e l'occorrente per il ponte levatoio, assemblaggio delle catene......















    Ciao.....
    =DEFCON=

  10. #80
    byte L'avatar di DEFCON
    Registrato
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Età
    56
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ecco l'ultimo up per quanto riguarda la parte modellistica del case.....(anche se manca il profilo del portone).
    Eccolo tutto completo.....è veramente bello vederselo dal vivo.....

























    Ecco dove è stato messo il bottone per l'accensione del pc.....
    Lo scudo delle guardie di Minas Tirith.....
















    Nella terzultima foto ci sono dei segni sulla volta del portone d'ingresso.....ecco li verranno fatte delle fessure con il dremel per far passare le catene del ponte levatoio, infatti il ponte levatoio che sarà il protagonista del prossimo up, ora vi ho spiegato il motivo dell'incompletezza della porta......Ora smonterò tutto per fare il meccanismo del ponte con la motorizzazione tramite passo passo e arduino......

    Ciauz.
    =DEFCON=

Pagina 8 di 12
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Project Mod] "SOUL TREE AVATAR"
    By DEFCON in forum Worklogs
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 25-08-2012, 11:26
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-01-2006, 12:19
  3. problemi con "Return to castle wolfstein"
    By Andrea Doom in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 10-05-2002, 13:15
  4. The Lord Of The Rings..
    By Fabio Norway Storm in forum Cinema e Videoteca
    Risposte: 245
    Ultimo messaggio: 10-04-2002, 21:29

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022