NetSystem (Facciamola funzionare meglio)

Pagina 8 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 207
  1. #71
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    13

    Predefinito

    GRAZIE RAGAZZI FINALMENTE C'è IN RETE DELLA GENTE VERAMENTE SAGGIA E PRONTA A RISPONDERE A TUTTI E SU TUTTO.SECONDO ME IL BELLO DELLA RETE è ANCHE SOLIDARIETà!
    COMUNQUE SE QUALCUNO CONOSCE UN ARCHIBUGIO TRA NETSYSTEM E TELEPIU O STREAM SI FACCIA VIVO.
    DA QUELLO CHE SO BASTA EMULARE, VIA SOFTWARE LA DE-CRIPTAZIONE DEL CANALE DIGITALE.NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE!

  2. #72
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Raga, scusate ma ho bisogno di farvi ancora 2 domandine.....
    1 la scheda N$ devono sostituirmela subito o possono dire che la mandano in assistenza ........... che forse verrà riparata ......etc
    2 che voi sappiate posso farmela sostituire da un rivenditore diverso da quello presso cui è stata acquistata? (problemi di distanze...)

  3. #73

    Predefinito

    SIRTA !!!!!!
    ho rifatto tutto quello che hai detto nei settaggi ma ancora non ho avuto alcun miglioramento!!!
    anzi..a dire il vero mi va anche peggio...
    ..mi sa che ho fallato in qualcosa!!!
    se qualcuno ha usato i settaggi posta,ci faccia sapere com'è andataa.pleaZe..
    ..salut...

  4. #74
    nibble
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Firenze
    Messaggi
    72

    Predefinito per sirta

    io invece avevo già tutto configurato esattamente come
    hai suggerito tu a parte il discorso del settaggio dell'aggiornamento delle pagine all'apertura della pagina stessa.
    il segnale ce l'ho sempre al 60% e appena smette di piovere salgo sul tetto per incrementarlo.
    P.S.
    mi risponderesti a proposito del bios della geffo (sono io quello dell'e-mail e di guru 3d)

  5. #75
    Guest

    Predefinito

    Boh strano. Evidentemente c'è qualche problema o sul sistema operativo o sul feed della parabola. Ultima ultima oggi ho configurato la 5° connessione qui in zona e va benissimo. X non parlare del fatto che un mio amico, dopo aver reinstallato Windows ME , ha seguito la configurazione e adesso va a 400kbit/sec.

    Secondo me una volta installato sputtana tutto. Personalmente ho provato solo su sistemi operativi PULITI o reinstallati.
    E in ogni caso DISTRUGGENDO COMPLETAMENTE qualsiasi settaggio PRECEDENTE sia della rete che del modem. Da 0 a capirci.

  6. #76
    Guest

    Predefinito

    In ogni caso avete eliminato il bunner idiota ?

  7. #77

    Predefinito

    ehm..il banner l'ho eliminato tramite un indirizzo postato su qualche forum ( che adesso non ricordo) che ti attiva il segnale della parabola senza attivare il telecomando.
    dici che anche abilitando il telecomando puo' "restringerti" la connessione?!
    cmq mi viene un dubbio....uso WIN98 SE...mentre i tuoi settaggi riguardano WIN ME...cambia qualcosa?!
    e poi uso per la connessione terrestre un TA interno che quindi mi viene riconosciuto come scheda di rete..
    ..puo' influire su qualcosa questo?!

  8. #78
    Guest

    Predefinito

    Ti ho risposto in ICQ =) Anche se comunque non influisce =)

  9. #79
    Guest

    Predefinito

    Ti ho risposto in ICQ =)
    Comunque non influisce =)

  10. #80
    bit
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    13

    Predefinito

    qualcuno sa le impostazioni ottimali dei tweak dun per modem 56k analogici e connessione galaflat? Grazie

Pagina 8 di 21
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cambio scheda video,meglio NVidia o ATI?O meglio aspettare?
    By Nejiro in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22-09-2007, 19:00
  2. BBB..facciamola rullare!!! :-)
    By spaceboy in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18-09-2001, 12:34
  3. Può funzionare?
    By airex in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-09-2001, 19:29
  4. Meglio ADSL o Netsystem??
    By BlackThunderbird in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 07-06-2001, 23:23
  5. Possessori della ATI Radeon.. configuriamo sta skeda e facciamola rullare!!
    By Paolo Romita in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 03-04-2001, 13:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022