Easy Audio Setup: installazione guidata di sistemi audio HQ

Pagina 8 di 44
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 433
    tebibyte
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da UnixMan
    sicuro che non ti sia semplicemente sfuggito il messaggio? (magari veniva cancellato immediatamente e quindi non era visibile... non ho testato quella parte). Ci ho dato una occhiata, e mi pare fosse tutto a posto. :-/ Puoi dare una occhiata ai log (file "purge.log") per vedere se ce ne sono traccie, o eri con una "Live"?

Comunque, ho fatto qualche ulteriore piccola modifica, aggiungendo anche la possibilità di non disinstallarlo se così si vuole. Se esegue quella funzione, ora non può sfuggirti di sicuro.

Versione 0.14a7
    http://www.audiofaidate.org/sw/easetup.14.sh
    Si in effetti adesso chiede di disinstallare pulse....sembra anche che lo fa
    ma poi se do squeezelite -l nell´elenco mi esce...

ah esce anche alla richiesta di quale uscita si vuole usare...

per il resto tutto perfetto!!!

tebibyte L'avatar di UnixMan
    configurazione

Predefinito

Quello esce sempre. Evidentemente squeezelite non fa controlli, lo mette a prescindere.

Anche se parti da una installazione minimale, dove PA non c'è mai stato.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Quello esce sempre. Evidentemente squeezelite non fa controlli, lo mette a prescindere.

Anche se parti da una installazione minimale, dove PA non c'è mai stato.

Se hai compilato per Linux, mette sempre NULL, PULSE, DEFAULT e SYSDEFAULT come opzioni.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcoc1712
    Se hai compilato per Linux, mette sempre NULL, PULSE, DEFAULT e SYSDEFAULT come opzioni.
    Infatti, avevo notato.

@Filippo: casomai tu ti stia chiedendo come mai prima non lo vedevi... in alcune versioni precedenti dello script "pulse" lo filtravo io con la regexp nello script.

BTW, per una prossima versione sto pensando di rivedere completamente il meccanismo di selezione del device di uscita (e magari anche delle sue caratteristiche), interrogando direttamente l'hardware con tools diversi... e provvedendo anche a fare un test audio "in diretta", così da prevenire e/o risolvere al volo problemi come quelli avuti da "bogha". Ci vorrà un po' di tempo, ma durante le prossime festività potrei farcela.
    Ciao, Paolo.

«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

tebibyte
    configurazione

Predefinito

Infatti, avevo notato.

@Filippo: casomai tu ti stia chiedendo come mai prima non lo vedevi... in alcune versioni precedenti dello script "pulse" lo filtravo io con la regexp nello script.

BTW, per una prossima versione sto pensando di rivedere completamente il meccanismo di selezione del device di uscita (e magari anche delle sue caratteristiche), interrogando direttamente l'hardware con tools diversi... e provvedendo anche a fare un test audio "in diretta", così da prevenire e/o risolvere al volo problemi come quelli avuti da "bogha". Ci vorrà un po' di tempo, ma durante le prossime festività potrei farcela.
    Roba Grossa!!!

configurazione

Predefinito

Nuova versione dei pacchetti:

http://www.audiofaidate.org/sw/squee...R2-1_amd64.deb
    http://www.audiofaidate.org/sw/squee...+R2-1_i386.deb

Changelog:
    codice:
    squeezelite (1.8.2+R2-1) unstable; urgency=medium

* New upstream release.
        - Includes Marco Curti's mod. ("R2" version).
        - Includes "-x" option by Daphile's author.
        - Refresh patches for Makefile changes.
      * Updated default config file, player name now defaults to "R2@hostname".
      * Update debian/man/squeezelite.1 to document changes since 1.8.1+R2.

Archiviata la versione 0.13 di easetup.sh (funzionante), messa on-line la versione 0.14(a9), modificata per installare i nuovi pacchetti (ed utilizzare l'opzione -x in luogo di -h nel file di configurazione di squeezelite).

http://www.audiofaidate.org/sw/easetup.sh

Per aggiornare un sistema già installato (con lo script), scaricate la nuova versione e fatela girare, ripetendo l'installazione di squeezelite.

Non è necessario ripartire da zero (nuova installazione di Debian), né re-installare LMS nel caso abbiate scelto una installazione LMS+squeezelite su singolo computer.
    Ultima modifica di UnixMan : 22-12-2015 a 20:20
    Ciao, Paolo.

tebibyte L'avatar di bigtube
    configurazione

Predefinito

Paolo hai modificato i repository per la creazione o ci sono i precedenti? Non vorrei ci fossero problemi con sorgenti differenti
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da bigtube
    Paolo hai modificato i repository per la creazione o ci sono i precedenti? Non vorrei ci fossero problemi con sorgenti differenti
    ?

Non ho capito cosa vuoi dire.

Comunque le versioni precedenti sono ancora disponibili.

Ciao, Paolo.

configurazione

Predefinito

Ah, se ti riferisci al repository su github no, non è aggiornato (a meno che non lo abbia fatto Marco).

Se vuoi ricostruire i pacchetti fai un git clone di release, poi scarica il .tar.gz che è su AFDT ed estrailo nella dir dei sorgenti.

Ciao, Paolo.

pebibyte L'avatar di marcoc1712
    configurazione

Predefinito

Ah, se ti riferisci al repository su github no, non è aggiornato (a meno che non lo abbia fatto Marco).

Se vuoi ricostruire i pacchetti fai un git clone di release, poi scarica il .tar.gz che è su AFDT ed estrailo nella dir dei sorgenti.

Questo è quello che temevo...

Il 'ruolo' del branch Debian dovrebbe essere porprio quello: avanza pe la sua strada e, quando serve, si allinea con Release, così che chiunque clonando Debian, ha tutto quanto gli serve.

Ma se nessuno 'cura' Debian allora bisogna fare quello che hai descritto tu e Debian può solo portare ad avere versioni diverse e non allineate in giro. Meglio toglierlo (ammesso di riuscirci).

edo di farlo, poi quando e se vorrai potrai sempre ricrearlo.
    Ciao, Marco.

"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 8 di 44
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)