I vostri ultimi acquisti hardware

Pagina 79 di 269
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 179 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2681
  1. #781
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Io mi accontento di poco:







    Ho deciso di sostituire il Roccat Kone XTD che dopo quasi due anni di onorato servizio funziona ancora benissimo ma presenta problemi di collosità al soft touch, così come tutti i prodotti Roccat di mia proprietà che hanno all'incirca la stessa età.

  2. #782
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,767
    configurazione

    Predefinito

    Facci sapere le tue impressioni d'uso.

  3. #783
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    sono curioso anche io


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #784
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Facci sapere le tue impressioni d'uso.
    Originariamente inviato da giampa
    sono curioso anche io
    Tanto per cominciare non è appiccicoso e questo è un ottimo inizio!!

    Alle dimensioni inferiori rispetto al Kone XTD mi sono abituato ma alla rotellina di scrolling ancora no, nella modalità a scatti l'assenza di un anello in gomma si fa sentire, in quella a frizione manca la possibilità di regolare la velocità di scrolling delle pagine. Per il resto mi sembra un grande mouse, sensore e pulsanti al top, grande scorrevolezza, buona disposizione dei pulsanti.

  5. #785
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    E questo è l'ultimo arrivo:





    Non amando gli smartphone plasticosi ci ho messo un pò a prendere il mio primo Samsung, ma questo merita i soldi spesi solo per la sua bellezza.

  6. #786
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    veramente bello, stai papereggiando


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #787
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    A parte l'inutilita' delle stondature, batteria non removibile ,slot di espansione micro SD non presente ed un soft andorid mischiato a samsung ...bello.
    Spero tu non l'abbia pagato la cifra folle a cui lo propongono

  8. #788
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    A parte l'inutilita' delle stondature, batteria non removibile ,slot di espansione micro SD non presente ed un soft andorid mischiato a samsung ...bello.
    Spero tu non l'abbia pagato la cifra folle a cui lo propongono
    Non sono daccordo su nulla!
    Le stondature servono a migliorare il design, quindi servono, altrimenti avrei preso il flat.
    Ho avuto un HTC Desire HD, un HTC Sensation XE, un Nexus 4, un LG G2, un Oneplus One, di questi nessuno aveva lo slot SD ed uno solo la batteria removibile e sinceramente non ho mai sentito la mancanza di nessuna delle due cose.
    Allo slot SD sopperisco facilmente con un pennino USB e cavetto OTG, che trovo molto più comodi, naturalmente da usare solo per svuotare la memoria interna o per il modding.
    Riguardo la batteria ho sempre rivenduto i miei terminali prima dei due anni di vita con la stessa perfettamente efficiente, quindi non ho mai sentito l'esigenza di sostituirla.
    Con una carica arrivo sempre a fine giornata quindi non mi serve una batteria di ricambio, che tra l'altro ti obbliga ad avere una stazione di ricarica.
    E poi le alternative con slot SD e batteria intercambiabile quali sarebbero tra i top di gamma?
    Uno dei pochi è il G4, ma l'ho provato e per i miei gusti con firmware originale lagga un pò troppo, e di alternativo non c'è nulla visto che i modders non lo cagano neanche di striscio.
    Mi piaceva il One Plus Two, ma con una back cover di ricambio mi sarebbe costato poco meno di quanto ho pagato l'Edge, quindi ho optato per quest'ultimo.
    Riguardo il firmware, dopo anni di Cyanogen, Android puro, e rom di tutti i generi, sto apprezzando anche la famigerata touchwiz di Samsung e devo dire che non è niente male, in ogni caso se dovessi stancarmi ci sono tante alternative.

  9. #789
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    Io dopo aver provato la serie note di samsung per ora non torno indietro..ho avuto il 2 e ora ho il 4 soddisfattissimo! Ma ammetto che anche quel gioiellino non sarebbe niente male!bravo Pippo!
    Marco

  10. #790
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Ma su si campa una volta sola ed.ultimamente pure male, bravo Pippo

    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Pagina 79 di 269
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 179 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022