Ciao Virgola, interessante usa un controller ASM1153E ?
Mi piacerebbe che per usb 3.1 arrivassero dei controller pari ai sata Intel interni alle mobo
Un po' di tempo fa ho preso questo box con controller JMicron 6.1.7600.16385 ma quando ho visto il bench che ho ottenuto l'ho rimesso nella scatola
Vabbé almeno ho speso poco
Ultima modifica di Trattore : 27-09-2015 a 13:00
I lavori per la casa devono ancora iniziare ma intanto mi metto avanti...
Nuovo switch!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi piacerebbe ma la mia ragazza mi butterebbe fuori casa!!
Volevo uno switch managed, con supporto vlan ed al PoE per alimentare anche l'access point ed eventualmente delle telecamere IP.
I connettori per la fibra non mi servono ma questo è il modello più economico che ho trovato con i requisiti che mi servivano. Lo switch è piuttosto rumoroso quindi lo dovrò mettere in garage e far portare su i cavi... Adesso ho paura di sapere cosa mi costerà il cablaggio...
Ultima modifica di frakka : 28-09-2015 a 21:15
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Appunto... Mi risponderebbe che il mio è in cantina!!
Oggi è arrivato il nuovo AP:
Non vedo l'ora che mi finiscano casa...
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)