grazie.... cmq spero di riuscire a migliorara ancora un pelo.. purtroppo non sono un mago nel tweak...
grazie.... cmq spero di riuscire a migliorara ancora un pelo.. purtroppo non sono un mago nel tweak...
Ultima modifica di canna1988 : 26-01-2010 a 23:42
grazie
però mi viene da pensare che tra uncore a 5000 e uncore a 5300 non ci sia differenza..... domani vedo se è così.....
Per me è già tanto se arriverò a 4400 per non parlare delle ram................
ottimo run beleno
per me solo il tuo video è valido altri lanciano am3 in background sia Rougequellovero che canna
si può tranquillamente lanciare am3 e mettere in minimize poi dare affinità alla cpu per xp serve un tool che si chiama prioaff
su Rouge sbagli, ha solo tagliato perchè il video dei 217 è con la procedura completa ...
per canna hai ragione era in background e non vale ... ci ho fatto caso dopo ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
cmq con 5300 di uncore canna vi brasa tutti ...
dateci dentro ragazzi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
rivuoi il 920 che mi hai mandato ?
lo vendo a Lukas piuttosto ...
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)