Originariamente inviato da
SM63
Questa la parte mancante il segnale originale
https://drive.google.com/file/d/0B3k...ew?usp=sharing
Dentro il file trovi 4 cartelle
Foobar = acquisizione salvate a 32/192k dentro la sottocartella trovi equivalente clock on
Foobar16/44.100 = ....salvate a 16/44.100
Stesso discorso per le caretelle WTF
tutti i file salvati sono indentificati per lettera dal palyer 1 2 3 la sequenza ...ne trovi 4 5 6 corrispondono alla seconda sequenza dopo aver riavviato il pc
tutte quelle clock on mi sono limitato a farne 2 per condizione ...quindi 1 2 ...4 5 ...
credo tu posso solo confrontare quelle a 16/44.100 per le altre dovresti chiedere a tom come le ha fatte ...
Come ci tengo a precisare ...non li ho spostati prima perche lo scopo principale era quello di accertare un Delay ....perche nelle prime immagine spostate piu' che di deformazione si parlava di delay ....queste ultime pare proprio di no ...infatti basta asservare la forma d'onda F1 F2 per comprendere un andamento deformante ...molto meno evidente con W1 W2 ....dal confronto tra le due si vede ancora meglio ...la linea verde equivale a canale left (F1) quella rossa il right (W1) ..osserva con attenzione come la verse ondula sia nella salita come nella discesa ...
Voltare pagina intendevo ..proseguire l'indagine con Daphile ..oppure ancora meglio Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 ecc ecc ....come dicevo per questo mi serve una mini guida molto elementare ...della serie prendi questo mettilo qua ecc ...
Da tecnico pur scavando nel segnale posso possiamo solo osservare un candizione ... prendendo atto del risultato ....proprio per non vanificare il valoro fin qui ottenuto ....credo ancora piu di prima serva il tuo il vostro contributo informatico ...il mio si è fermato ai tempi del commmodore 64 ....