John Petrucci - Suspended Animation
Thievery Corporation - "Radio Retalation"
Requiem For A Dream orchestral version lord of the ring trailer "Le due torri"
Ultima modifica di wasky : 04-10-2008 a 12:09
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
The Clash "Live at Shea Stadium"
Uscito da pochi giorni (anche il dvd) questo inedito live di una delle band piu' grandi di tutti i tempi.
13 Ottobre 1982 allo Shea Stadium di NY.
Qui c'e' un estratto del dvd:
http://www.amazon.com/Live-at-Shea-S...3238159&sr=1-3
Pink Floyd - "The Wall" Vinyl, Japan
Ho la fortuna (o sfortuna? ) di avere vicino casa un negozio di dischi, e' uno dei piu' forniti spacciatori di vinile, usato, rarita' ecc... in italia. Il proprietario, Roberto, e' veramente un appassionato di musica su vinile, sempre alla ricerca di materiale buono che poi rivende appunto nel suo negozio di roma o dal sito web in tutta italia. Il weekend passato ha organizzato una vendita straordinaria di LP nuovi e usati, quasi tutti made in japan e molti a prezzo molto basso (€15) per questo genere di LP.
Ebbene The Wall dei Pink Floyd mi mancava e non riuscivo a trovarlo, quando l'ho visto addirittura in versione japan ho fatto un salto di gioia, sono riatterrato quando ho visto il prezzo (70 iuri, usato).
Mi sono accertato delle condizioni, era immacolato pari al nuovo, e dopo una riflessione durata 4 secondi me lo sono accattato.
Beh, non e' assolutamente il mio preferito dei Pink Floyd, comunque mi piace parecchio e devo dire che si sente in modo divino! Ora devo solo cancellare dalla mia testa i brutti pensieri che stanno nascendo, tipo cercare le versioni japan anche degli altri.....
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)