News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 75 di 147
prima
... 25 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 125 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1468
  1. #741
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    spero di non sbagliarmi, ma si dovrebbe trattare dell'addon ufficiale x c&c3:tw.
    il punto di forza dovrebbe essere una gestione della conquista simile a wh40k:dark crusade (risiko insomma) con i combattimenti in rts.

    .
    Non sbagli.

  2. #742
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non sbagli.
    Invece no.
    Di Tiberium Wars segnalato dal buon Frenc se ne era già parlato, nel video invece si parla di qualcos'altro nelle prossime due settimane che «ci darà un altro motivo per sorridere»
    Per cui si sospetta appunto o di RA3 o di un Generals 2.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #743
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    chissa' se riusciranno a togliermi dalla testa coh... anche se il genere e' lo stesso, ma "alla lontana" ,

  4. #744
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    chissa' se riusciranno a togliermi dalla testa coh... anche se il genere e' lo stesso, ma "alla lontana" ,
    Ho provato il demo di opposing front... sarà che non ho manco finito il primo CoH pero' in effetti il gioco merita assai anche nella espansione, anche se, a dirla tutta, è un attimino troppo lungo quando si sa giocare benino (online parlando).
    Trovo C&C Generals e l'espansione Zero Hour più immediato, 9 volte su 10 la partita non dura più di 30-40min. A CoH invece si viaggia ben oltre l'ora... se non 2 e più in molti casi.
    Certo come qualità globale siamo su 2 piani diversi, Generals viene bastonato e parecchio pure.
    Contento cmq di non averlo trovato in nessuna catena di informatica (non scherzo) perchè sennò avrei fatto le ore piccole e ormai certi lussi non posso davvero permettermeli.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #745
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    a generals preferisco c&c3 (specie per la grafica).
    ad ogni modo, come detto gia' tempo fa, sono 2 rts che ricoprono differenti "esigenze". immediato ed adrenalinico il gran gioco della westwood, piu' lento e strategico (anche x il cap) il capolavoro (per me) della relic .

  6. #746
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Invece no.
    Di Tiberium Wars segnalato dal buon Frenc se ne era già parlato, nel video invece si parla di qualcos'altro nelle prossime due settimane che «ci darà un altro motivo per sorridere»
    Per cui si sospetta appunto o di RA3 o di un Generals 2.
    Guarda che da quanto ho capito si tratta di C&C3:Kane's Wrath.Il proseguo di Tib Wars.

  7. #747
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    49
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito Mass Effect su PC

    ebbene si, questa volta c'è l'annuncio ufficiale da parte di EA che a maggio arriverà il porting per PC di un dei giochi più attesi da chi non ha la xbox360 (me compreso ) ovvero MASS EFFECT
    dovrebbe essere un lavoro fatto bene quindi risoluzioni più alte e nuove texture rispetto alla versione xbox e con un interfaccia più adatta per giocarlo su pc
    che dire, non vedevo l'ora
    come hardware, non dovrebbero essere troppo elevate le richieste visto che usa l'unreal engine3, poi l'ottimizzazione è fondamentale
    comunque sarei pure disposto al cambio di vga per godermelo come si deve
    non resta che aspettare maggio, salvo ritardi

    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  8. #748
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    mass effect.....wooooohoooooooooo
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  9. #749
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ne ho sentito parlare bene ma dato che non seguo molto l'area consolle vorrei capire di che tipologia di gioco si tratta.

  10. #750
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    ho cercato un po'... ma oltre a riferimenti di scandali vari per interpretazioni errate in america altro non ho trovato.
    comunque dovrebbe trattarsi di un rpg.

Pagina 75 di 147
prima
... 25 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 125 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022