hai provato partendo dalla 3.4?
Aggiornamento (ove dovesse interessare a qualcuno che ha lo stesso problema): ho reinstallato la 3.4.1 e poi la 3.5.1, che è l'ultima che mi funziona. A partire dalla 3.6.0 si verifica il crash in avvio di HQP. Comunque, siccome in quel secondo impianto non utilizzo il naa, la 3.5.1 basta e avanza! 😎
Scusate, c'è qualcuno che possiede il "bulgaro" ed ha voglia di dirmi quali settaggi sta usando per il DSD?
Grazie!
______
Giorgio
Durante i test relativi all'utilizzo della RamDisk mi sono accorto di una anomalia con l'utilizzo di Networkaudiod su windows.
- Dac Matrix Mini-I Pro (PCM 384 - DSD 128)
Quando utilizzo l'HummingBoard (immagine di Miska 3.0.1) in HQPlayer posso selezionare PCM 44-384 + SDM fino a 6.1
Quando utilizzo Windows 8.1 in HQPlayer posso selezionare solo PCM 44-384 (NIENTE DSD).
Idee a riguardo?
Grazie
Sicuro che in hqplayer in setting SDM Pack é selezionato DOP?
Il Matrix utilizza Xmos. In Linux e Windows/Asio funziona sia in DOP che Native.
In windows, come vedi dallo screenshot, non è disponibile tra le frequenze indipendentemente da HQPlayer.
Quindi "dovrebbe" essere un problema del Networkaudiod in windows o del driver del Matrix.
Mi trovavo così bene con la 3.6.0
questa nuova .1 non mi piace proprio come suona
qualcuno è così gentile da passarmi la 3.6.0 per mac?
grazie
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)