Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 72 di 100
prima
... 22 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 991
  1. #711
    Italy OC Member
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Lonato del Garda (BS)
    Età
    33
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus
    Ragasssi
    questo è quanto
    Dopo settimane, ma che dico, più di settimane che mi applico per dare il best run sul mio modesto pc, ecco quanto ho tirato fuori in questo fresco pomeriggio di gennaio


    In attesa di essere validato ringrazio ancora una volta tutti
    mi sono impegnato come se dovessi vincere, pur sapendo che sicuramente non entrerò in classifica
    la mia pecca(ma anche il mio orgoglio a questo punto) è sicuramente il fatto di stare ad aria
    per la cronaca ho benchato anche con uncore a 4400
    ma con risultati inferiori e con gli stessi settaggi
    attendo i vostri commenti, e spero di godermi un secondo posto per un pò
    grazie, alla prossima

    Ps per la cronaca ho dovuto mettere un bios 5870 perchè con i bios dalla mia scheda,non mi salivano le ram, purtroppo così non ho potuto dare volt sul core, e sono fermo a 950, che male non è....però se qualcuno sa come dare volt con questo bios lo ringrazio in anticipo
    hai provato con MSI afterburner? con 1.35V almeno i 1000 di GPU dovresti farli facili all'AM3.

    la mia 5850 con bios originale mi chiude lo 01 a 1020 di core con il dissi stock (1034 con tamb 0°C più o meno). comunque già che c'eri perchè non hai flashato il bios della 5870 asus così usavi l'utilità asus smart doctor che ti permetteva di dare più volt?

    P.S. prova con le ram in triple channel al posto che in dual

  2. #712
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Polpi_91
    hai provato con MSI afterburner? con 1.35V almeno i 1000 di GPU dovresti farli facili all'AM3.

    la mia 5850 con bios originale mi chiude lo 01 a 1020 di core con il dissi stock (1034 con tamb 0°C più o meno). comunque già che c'eri perchè non hai flashato il bios della 5870 asus così usavi l'utilità asus smart doctor che ti permetteva di dare più volt?

    P.S. prova con le ram in triple channel al posto che in dual
    Ciao Polpi, allora mi sa che per il triple devo rinunciare, ho fatto prove veloci e non mi bootava nemmeno, credo che l'imc sia al limite, in fondo sono a 1,98 di volt sulle ram e 1,67 mi pare sull'uncore...

    per il discorso dei bios, uso msi ab con il bios originale sapphire ma non ne vuole sapere di salire oltre i 1220 stabili sulle ram, mentre sul core anche 1040 , devo provare bios asus perchè con quello msi era la stessa cosa
    insomma qualche altra cartuccia cel'ho

    ad essere sinceri quando ho terminato AM3 con uncore a 4400(non vi dico quanti volt ho dato ) ci sono rimasto un pò maluccio un punteggio pessimo 2000 punti in meno....

  3. #713
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus
    Ciao Polpi, allora mi sa che per il triple devo rinunciare, ho fatto prove veloci e non mi bootava nemmeno, credo che l'imc sia al limite, in fondo sono a 1,98 di volt sulle ram e 1,67 mi pare sull'uncore...

    per il discorso dei bios, uso msi ab con il bios originale sapphire ma non ne vuole sapere di salire oltre i 1220 stabili sulle ram, mentre sul core anche 1040 , devo provare bios asus perchè con quello msi era la stessa cosa
    insomma qualche altra cartuccia cel'ho

    ad essere sinceri quando ho terminato AM3 con uncore a 4400(non vi dico quanti volt ho dato ) ci sono rimasto un pò maluccio un punteggio pessimo 2000 punti in meno....
    1,67 su uncore AD ARIA?

  4. #714
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da boris
    1,67 su uncore AD ARIA?

    e non vi ho detto per benchare con uncore 4400 a quanto sono arrivato
    cmq il pc sta bello al fresco quando faccio questi test tranqui che non brucio nulla

    Cmq immagginate che tirerei fuori con LN2 o 1phase ma soprattutto con hardware non destinato ad uso giornaliero

    Dite la verità per il mio setting mi merito il premio del pubblico

  5. #715
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dragonx21
    non so proprio che dirvi.. è anche probabile che al limite hw o sw aqua scazzi e dia result sballati.
    Originariamente inviato da Vincent Vega
    Questo te lo posso confermare io. Dopo millemila run lanciati con OS al limite della decenza e hw tirato fino a quasi demolirlo ogni tanto mi usciva un score pazzesco ma con parziali a 0 ...
    Dopo tutto basta guardare il terzo posto mondiale in singola vga di kingpin, per capire che i parziali dell'AM3 non valgono un granchè, ma di result simili ce ne sono parecchi su hwbot.
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  6. #716
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    test video
    se lo faccio così il video è ok? è troppo veloce o può andare bene?

    YouTube - 302.AVI

    appena ho conferma tiro fuori anche gli 8fps che mancano all'appello

    PS la mobo è ripartita..

  7. #717
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    va quasi bene, durante lo svolgimento del bench devi arretrare un po' e riprendere anche la tastiera che è condizione necessaria per i possessori delle EVGA, come testiera ed LCD Poster per i possessori delle Rampage II Extreme ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #718
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus

    e non vi ho detto per benchare con uncore 4400 a quanto sono arrivato
    cmq il pc sta bello al fresco quando faccio questi test tranqui che non brucio nulla

    Cmq immagginate che tirerei fuori con LN2 o 1phase ma soprattutto con hardware non destinato ad uso giornaliero

    Dite la verità per il mio setting mi merito il premio del pubblico


    Il mio con uncore a 1,45 a 55 gradi non vuole più saperne, si rifiuta di bottare.
    Sono arrivato fino a 4700 con 1,6 sotto phase, ma poi necessita di freddo...

  9. #719
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    va quasi bene, durante lo svolgimento del bench devi arretrare un po' e riprendere anche la tastiera che è condizione necessaria per i possessori delle EVGA, come testiera ed LCD Poster per i possessori delle Rampage II Extreme ...
    se guardi bene l'ho già fatto, si vede solo la mano sx sul mause.. e nell'altra la fotocamera (nel video al secondo 25)
    eleet comunque non lo varia il molti, cambia solo il valore bclk, e non salva i profili.. ha funzinato solo nelle prime release
    purtroppo fà i video li fà a 640 30fps. devo provare con sfondo nero, forse si vede di più

    210x19
    4419 uncore
    ram a 841

    EDIT se a qualcuno può essere utile.. con questo programmino è possibile cambiare il wallpaper anche nella versione Starter Edition SBC





    Ultima modifica di brugola.x : 25-01-2010 a 20:48

  10. #720
    Italy OC Member
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Lonato del Garda (BS)
    Età
    33
    Messaggi
    53
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus
    Ciao Polpi, allora mi sa che per il triple devo rinunciare, ho fatto prove veloci e non mi bootava nemmeno, credo che l'imc sia al limite, in fondo sono a 1,98 di volt sulle ram e 1,67 mi pare sull'uncore...

    per il discorso dei bios, uso msi ab con il bios originale sapphire ma non ne vuole sapere di salire oltre i 1220 stabili sulle ram, mentre sul core anche 1040 , devo provare bios asus perchè con quello msi era la stessa cosa
    insomma qualche altra cartuccia cel'ho

    ad essere sinceri quando ho terminato AM3 con uncore a 4400(non vi dico quanti volt ho dato ) ci sono rimasto un pò maluccio un punteggio pessimo 2000 punti in meno....
    io ho appena flashato il bios della 5870 asus sulla mia 5850 ma ho problemi con Asus Smart Doctor.

    è facile che le ram vogliano più freddo. io allo 03 passando da tamb 20°C a quasi 0°C (ero sul balcone) ho guadagnato 30mhz sul core e 35mhz sulle ram semplicemente per via delle temperature più basse

Pagina 72 di 100
prima
... 22 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022