Lavoro immenso, grande Yuri
Lavoro immenso, grande Yuri
Complimenti gran bel lavoro!
Invidio la tua pazienza e meticolosità, io non avrei neanche completato il progetto su carta!
Marco
strepitoso, ma la scheda video te l'hanno rubata ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Non è proprio cosi semplice.
il sistema di verniciatura che eseguo io non è proprio convenzionale, ci sono un sacco di passaggi da fare, con reagenti, vernici per determinati effetti , reducer , ritardanti e un sacco di altre cose, ma questo credo che tu lo sai già.
Detto questo,per ottenere questo effetto ci sono 12 layers di roba,e in tutti gli strati intermedi del processo vanno dati certi tipi di finiture prima di passare al layer successivo.
Soprassediamo sulla tecnica come il Marble, piuttosto che il Preshading per finire col Wheatering che alla fine è la parte piu semplice.
Il trasparente opaco è solo il protettivo finale e tra l'altro è solo una base che poi io modifico con altri prodotti a seconda dell'effetto che voglio ottenere.
Se tu dai il trasparente opaco sul nero opaco rimane nero opaco e se la finitura non la tratti con appositi prodotti basta che gli guardi e si rovina.
Per capirci ti porto un esempio semplice, basta che strisci un po più pesante con un dito che hai l'effetto del polish e il trasparente opaco diventa lucido.
PS.Di trasparenti opachi nella gamma che uso io ce ne sono almeno 50 varianti.
Ultima modifica di YGCasemod : 06-12-2020 a 15:28
una precisione impressionante, il liquido che userai sarà arancione immagino
Ed ecco come promesso il video del worklog 3 parte 2.
Vedremo in sequenza video tutti i passaggi della seconda parte del worklog parte 3.
Mettetevi comodi e buona visione
Stay tuned.
finalmente, dai che ci siamo, in settimana voglio vedere tutto su
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Welcome back.
Ed eccoci giunti alla fine di questa Extreme Mod.
Ecco il photobook con le foto finali più belle del lavoro finito.
Come ultima foto vedremo in grafica anche la scheda tecnica della mod come da prassi.
Che dire, lavoro molto impegnativo sotto tutti i punti di vista ma il risultato finale ha ripagato pienamente tutti gli sforzi.
Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che in questo momento difficile hanno comunque creduto nel progetto (Big Thanks).
Per il video finale ci sarà da aspettare un pò causa Covid perchè devo andare a Roma dal nostro Kernan per farlo, ma non è possibile spostarsi.
Grazie anche a tutti i miei followers e a tutti quelli che mi hanno seguito e supportato.
E come sempre "Stay Tuned"
Alla prossima.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)