ragazzi che date avete in mente, io su ottobre sono pieno fra battesimo di mio figlio, mio compleanno, e anniversario di matrimonio....
ragazzi che date avete in mente, io su ottobre sono pieno fra battesimo di mio figlio, mio compleanno, e anniversario di matrimonio....
Milano....................nulla?
direi nella prima quindicina di novembre una data di sabato dovrebbe andare, per me almeno.
Sarebbe carino trovare una piccola sala conferenze, max 30 posti , di più si fa solo bordello.
Ma anche meno, non è quello il problema.
Piuttosto serve l'HW impiantistico con il quale ascoltare le meraviglie. Insomma, cari miei, non è certo un incontro plug&play, bisogna lavorare!
ERRATA CORRIGE: avendo ormai perso la cognizione del tempo non ho pensato a bibo. Fine novembre inizio dicembre, perciò, così lo leghiamo e lo teniamo qui con noi!!
Ultima modifica di audiodan : 30-09-2011 a 17:51
chi fa il punto della situazione su Roma??
A mio avviso, potrebbe bastare anche 10 persone. Tanto poi abbiamo il passa parola...
E poi, possibilmente se ne potrebbero combinare altri d'incontri con verifiche ulteriori
A quel punto, potrebbe andar bene anche un'abitazione privata con spazio decente e conseguente impianto...mi sembra ce qualcuno si era offerto...non ricordo se era su Milano
Sto aspettando Carlo e ho lasciato anche il suo recapito a Daniele nel caso volesse sentirlo per me NP sono a 400 mt da casa mia
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Allora, nelle more della risposta sulla bella sala che, però, mi sembra di capire abbia un costo
(giustamente) ci sono ipotesi alternative praticabili di tipo "domiciliare"?
Ovvero dicasi: c'è qualcuno a Roma disposto ad ospitare un po' di gente ( da definire in base alo spazio e alla voglia del padrone di casa di riempirsi di rompipalle), mettendo a disposizione anche un impianto?
Questo nel caso che la sala di Capitta, che proverò a sentire lunedi, si riveli un'ipotesi impraticabile.
Mi chiedo anche: ma se l'affitto della sala fosse una cifra "possibile" saremmo disposti a dividerci il costo per poter comunque fare l'incontro?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)