ok... Quindi collego solo i frontali... Ma quando arriverà il denon 2310 le potrò collegare tutte, giusto?
ok... Quindi collego solo i frontali... Ma quando arriverà il denon 2310 le potrò collegare tutte, giusto?
Non credo, all'epoca (1999) mio padre lo comprò per sentirci la musica, e gli diedero questo della technics e delle casse Jamo, series 8 mi sembra.
Ok ragazzi, Denon 2310 arrivato, montato e funzionante!!!
Però mi sono accorto che il cavo subwoofer è sbagliato!! Io ho preso questo che in effetti nel subwoofer entra, ma nel denon no, perché l'entrata è troppo piccola... Che cavo devo acquistare?
Grazie mille!!
E' un peccato ricomprare il cavo come te la cavi con il saldatore ? il cavo cmq deve essere RCA @ Jack ( ho il tuo stesso subwoofer )
prova a vedere se a Via Giovanni da Empoli (ostiense ) trovi questo adattatore visto che c'è un negozio di musica (Sonora)
Adattatore jack femmina 6.3mm mono - RCA maschio - Adattatori RCA - DIN - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Facile anche da Cherubini a via Tiburtina o in altri negozi di strumenti ne hai uno anche vicino donna olimpia
oppure a fianco di Sonora trovi il carissimo installatore Audio lui un cavo te lo può modificare
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Grazie Wasky, è destino che ti debba rompere le scatole nei festivi...
Allora domani provo da sonora per l'adattatore, e sennò vedo quanto mi chiede quello a fianco per modificarlo.
Ora una domanda:
Come pensi di regolare i livelli ?
Link utili
http://www.tnt-audio.com/adeste/install.html
http://www.tnt-audio.com/adeste/sub.html
considera che per avere uno standard THX devi raggiungere i 105 db di pressione sul punto di ascolto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Al momento ho collegato solo i frontali e il centrale, domani mi arrivano le banane per i posteriori e completo il sistema. Ho fatto la calibrazione audissey, ho impostato la modalità suono su Pure (migliore di quella che era impostata di default) e.... sto sperimentando
A parte il famoso rodaggio dei diffusori che, ovviamente, necessiterà del tempo, noto già le differenze: il suono è pulito, i dialoghi sono chiarissimi anche a volume basso, le soddisfazioni sonore stanno arrivando.
Ora devo solo capire come impostare la codifica audio (dolby, dts, ecc.).
Il pure audio almeno sul mio serviva con il solo ascolto musicale
Rifai la calibrazione audissey non appena connetti i posteriori e imposta su Large Room
Roberto
Thanks!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)