Colin McRae DIRT 2 thread ufficiale

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
  1. #61
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    possibile? ogni volta che lancio il gioco ho risultati differenti.. e non di poco..
    passo da 50-60fps a 25...
    dipenderà dalla connessione internet?
    Anche a me capita ed i valori di fps sono pressapoco gli stessi!
    Non pensavo fosse un problema di connessione però pensandoci bene potrebbe, giochi con tutti i settaggi al massimo?
    Io si, qualche volta sono sui 55 fps e qualche volta sui 25/30 fps, com è possibile?

  2. #62
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    non sò se sia un caso che i problemi li abbia ottenuti solo con la connessione internet e steam attivo, ma non penso.
    io sono assolutamente contro ogni forma di pirateria ma mi piacerebbe farvi vedere la differenza, se non vedi non credi.

    Originariamente inviato da filippolcr
    Anche a me capita ed i valori di fps sono pressapoco gli stessi!
    Non pensavo fosse un problema di connessione però pensandoci bene potrebbe, giochi con tutti i settaggi al massimo?
    Io si, qualche volta sono sui 55 fps e qualche volta sui 25/30 fps, com è possibile?
    ecco i settaggi.. ho provato anche con 4xMSAA ma non dipende da quello





    praticamente dove è possibile metto tutto su ultra
    io come schermo utilizzo un Samsung T260 1920x1200 e la cpu è a 4086 è tranquillla (come cpu ho un i7 975)
    Ultima modifica di brugola.x : 12-01-2010 a 14:18

  3. #63
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Ci credo, i settaggi sono come i miei, identici.

    DOvrei provare a giocare non online e sorbirmi per l'ennesima volta il filmato iniziale

    Comunque con procio ho un e8400 a 3.8 e schermo 1920*1200 LG Flatron w2261vp.

    Ora non ho tempo di provare però appena posso posto i risultati (non online).

  4. #64
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    mi piacerebbe farvi vedere la differenza, se non vedi non credi...
    ecco quì


    Originariamente inviato da brugola.x
    cfx a default processore come sopra


    oggi invece.....




    un altro..



    mah.. è presto detto, con singola vga su "versione alternativa" sono sempre over 5300pts.. quì sopra invece sono su steam con cfx attivo 2765
    c'è da dire che 1 volta su 4, quando gli pare a lui riprende a macinare sui 6600pts.
    il setup e le temperature sono ottime, lo dimostrano i vari risultati ottenibili con qualsiasi 3dM.

    PS è assurdo comunque con più coupon in casa "dover guardare oltre" per poter giocare in modo dignitoso con questo gioco...
    Ultima modifica di brugola.x : 12-01-2010 a 15:30

  5. #65
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Pazzesco! Non c'è che dire, steam rallenta un sacco, probabilmente applicano qualche filtro o qualche controllo sull'utente che rallenta i frame in questo modo, possibile?

  6. #66
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    boh, sai cosa? quando hai dei rallentamenti, prova ad aprire cpu-z e controlla di avere tutti e due i pci-e a X16.
    non chiedermi ne perchè ne percome perchè non ne ho idea della causa ma ho avuto modo di verificare in 4-5 casi di gente con il cfx come il mio che, quando "rallenta" è perchè il primo slot pci-e magicamente si trova a 8x..



    riavvii il pc poi ritorna a x16 come dovrebbe essere.. boh
    magari non centra nulla ma darci un occhio costa poco..
    poi magari fammi sapere qualcosa
    Ultima modifica di brugola.x : 15-01-2010 a 11:51

  7. #67
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    boh, sai cosa? quando hai dei rallentamenti, prova ad aprire cpu-z e controlla di avere tutti e due i pci-e a X16.
    non chiedermi ne perchè ne percome perchè non ne ho idea della causa ma ho avuto modo di verificare in 4-5 casi di gente con il cfx come il mio che, quando "rallenta" è perchè il primo slot pci-e magicamente si trova a 8x..



    riavvii il pc poi ritorna a x16 come dovrebbe essere.. boh
    magari non centra nulla ma darci un occhio costa poco..
    poi magari fammi sapere qualcosa
    Eccomi, ho verificato il fatto del x16/x8 ma sul mio pc non avviene, cpu-z è sempre attivo quindi non so proprio che dirti, per quanto riguarda però gli fps ho trovato la soluzione:

    1- Aprite Steam,
    2- Tasto destro su Dirt2,
    3- Clicchiamo su prorpietà,
    4- CLicchiamo su File Locali,
    5, Ora clicchiamo su Deframmenta FIle Cache e attendete il completamento dell'operazione.

    Io ho fatto così, ho provato 2 volte a giocare e gli fps sono sui 60, spero sia questa la soluzione ai nostri problemi, ora però, sentendo la storia dello slot PCIe mi sorge qualch dubbio..

    Magari prova a fare come ti ho detto e dimmi coma va?

  8. #68
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Non provavo sensazioni simili da non so quanti anni, i circuiti della Malesia (ma anche quelli della Cina) sono un trip unico, soprattutto se giocati da dentro l'abitacolo... una esperienza davvero fantastica e un sonoro allo stato dell'arte (con un modesto impianto Logitech 5+1 i sassolini sembrano entrare nella stanza da tutte le parti ). Ormai vado avanti a livello serio... è davvero un giocone (e non ho sbloccato ancora alcune zone).

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #69
    byte
    Registrato
    Oct 2009
    Località
    Lombardia
    Età
    34
    Messaggi
    135
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Non provavo sensazioni simili da non so quanti anni, i circuiti della Malesia (ma anche quelli della Cina) sono un trip unico, soprattutto se giocati da dentro l'abitacolo... una esperienza davvero fantastica e un sonoro allo stato dell'arte (con un modesto impianto Logitech 5+1 i sassolini sembrano entrare nella stanza da tutte le parti ). Ormai vado avanti a livello serio... è davvero un giocone (e non ho sbloccato ancora alcune zone).

    Quoto in pieno,è troppo bello!
    Anche io ho il tuo stesso impianto e devo dire che l'effetto dei sassolini è una figata, poi l'on-line è pazzesco, mi diverto troppo, mi piacciono molto i percorsi in utah!!
    Bello davvero, complimentia codemaster!!

  10. #70
    byte L'avatar di davidef1509
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    43
    Messaggi
    139
    configurazione

    Predefinito

    Bellissimo gioco davvero gli effetti sul volante e i suoni rendono davvero molto, oltre alla grafica eccellente

    Vorrei condividere il fatto che sia inutile davvero mettere una qualsiasi protezione sui giochi, perchè spesso (non sempre per fortuna) crea problemi a chi il gioco originale ce l'ha davvero e l'ha pagato bei soldini..

    Io penso che chi fisicamente scarica un gioco non sia fisicamente una
    "mancata entrata economica" per una casa di produzione, ma solo una persona che il tal mese
    "non ce la fa proprio" a spendere quei 30-40-50 euro per un gioco, quindi non se lo comprerebbe comunque..
    quindi nessuna entrata economica lo stesso per una casa di produzione.. o no?

    ovviamente non credo sia sempre cosi, ma almeno una buona percentuale dei casi. è solo un opinione ovviamente

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Coupon per Colin McRae DIRT 2 - 5770 Vapor-X
    By Mikypan81 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28-02-2010, 20:07
  2. Problema con Colin McRae Dirt 2 e Radeon 5870
    By dvdeleonore in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 04-02-2010, 20:37
  3. [PS3][Xbox360] Colin McRae DIRT 2
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07-01-2010, 11:01
  4. Colin Dirt 2 slitta a dicembre per l'adozione delle Dx 11 !!!
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-07-2009, 15:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022