Robbe apparte che puo usare foobar per il rip pero se la guida è stata eseguita alla lettera non ci devono essere problemi,anche perchè eac io l'ho istallato dopo avere tirato giu i servizi e istallato i codec flac senza alcun problema.......appunto per questo chiedevo che errore resistuisce durante l'istallazione dei codec.
Ps:In prima pagina ho sistemato i link persi per i servizi
non ho ancora potuto verificare l'errore ma mi chiedevo visto che nn ho fatto gli aggiornamenti del so
non è che flac richiede dei componenti aggiuntivi per essere installato? che so tipo silverligth o microsoft work, la butto li!!!
ry
Scusa Gerry, prova con questo Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net e quando fai l'installazione lascia la spunta solo su Core FLAC Tools, poi a Foobar gli dici dove si trova il flac.exe.
Io ho fatto così.
Ciao.
Aldo.
allora ecco un piccolo report degli errori
in fase di installazione mi restituisce questo
mi istalla cmq qualche componente ma se tento di avviare il frontend
mi restituisce questo
il setup non ha errori visto che l'ho scaricato piu volte ed ho provato anche l'installazione da Admin.
Il core tool come suggerito piu su lo installa correttamente.
Ultima modifica di gerry75 : 19-04-2010 a 15:55
Ciao,
se il core del programma è installato allora non ti serve altro, basta che dici a EAC dove si trova il file flac.exe che hai appena installato. Se invece vuoi usare il frontend allora devi risolvere il prob di mscomctl.ocx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)