Autocostruzione Cavo di Alimentazione Rigel per il PC

Pagina 7 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 127
  1. #61
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    che fregatura ... la calza non era come quelle che si vedono da audio kit era in plascaccia ne ho provata un pezzo e faceva davvero pena aspetto quella di audio kit ..... ma in tanto aggiorno l' altro topic con un gioiellino

    Un amico per i cavi di segnale utilizza la sagola nautica, la svuota dall'anima e ci infila il cavo dentro ma, dubito che ci siano sagole di quella misura

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  2. #62

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    ...
    Mi permetto di rispondere alla tua mail pubblicamente, perchè l'informazione credo possa interessare anche altre persone.
    I filtri di rete RF (di tipo bistadio, mi raccomando!) di marca Schaffner, Belling Lee o Siemens (tutte e tre producono filtri di ottima qualità!) si possono facilmente trovare presso distributori come Farnell Italia Farnell Italia | Leader mondiale nella distribuzione di prodotti elettronici e per la manutenzione e riparazione (MRO). o RS Components http://it.rs-online.com/web/
    Come già specificato, se si intende usare il filtro RF per alimentare tutto l'impianto, suggerisco caldamente di prendere in considerazione solo quelli da 10, meglio 16A!
    Massimo Bianco

  3. #63
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Un amico per i cavi di segnale utilizza la sagola nautica, la svuota dall'anima e ci infila il cavo dentro ma, dubito che ci siano sagole di quella misura
    ho un negozio di nautica vicino a casa dopo provo a vedere


    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Mi permetto di rispondere alla tua mail pubblicamente, perchè l'informazione credo possa interessare anche altre persone.
    I filtri di rete RF (di tipo bistadio, mi raccomando!) di marca Schaffner, Belling Lee o Siemens (tutte e tre producono filtri di ottima qualità!) si possono facilmente trovare presso distributori come Farnell Italia Farnell Italia | Leader mondiale nella distribuzione di prodotti elettronici e per la manutenzione e riparazione (MRO). o RS Components http://it.rs-online.com/web/
    Come già specificato, se si intende usare il filtro RF per alimentare tutto l'impianto, suggerisco caldamente di prendere in considerazione solo quelli da 10, meglio 16A!
    tks mille massimo


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #64

    Predefinito

    Prego.
    Posso farti una domanda? Potrei sapere il tuo nome di battesimo? E' un mio limite lo so, e ti chiedo scusa, ma non riesco a comunicare con le persone usando dei nick name...
    Massimo Bianco

  5. #65
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Massimo Bianco
    Prego.
    Posso farti una domanda? Potrei sapere il tuo nome di battesimo? E' un mio limite lo so, e ti chiedo scusa, ma non riesco a comunicare con le persone usando dei nick name...

    riki


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #66

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    riki

    Ok, grazie... riki
    Massimo Bianco

  7. #67
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Sono Ot ma dovete provare AIMP che spettacolo suona come foobar e cia tante tante funzioni in piu e pesa 4 mega di piu,apre di tutto,possibilita dal programma stesso di aprirlo in priorita alta,possibilita streaming,lingua italiano,interfaccia paurosa,importa plug in di winamp,Dsp manager,autopegnimento del programm,impostazioni spegni monitor dal programma.....no spettacolo insomma fine ot

    Link:http://www.aimp.ru/
    Ultima modifica di Mirk0 : 05-07-2009 a 02:53

  8. #68
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mirk0
    Sono Ot ma dovete provare AIMP che spettacolo suona come foobar e cia tante tante funzioni in piu e pesa 4 mega di piu,apre di tutto,possibilita dal programma stesso di aprirlo in priorita alta,possibilita streaming,lingua italiano,interfaccia paurosa,importa plug in di winamp,Dsp manager,autopegnimento del programm,impostazioni spegni monitor dal programma.....no spettacolo insomma fine ot

    Link:AIMP2: Home Page

    come si importano i plugin ? non me li trova e sul pc ho winamp anche il DSP manager winamp non si attiva Mirk0


    roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #69
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    I plugin li devi mettere dentro alla cartella del programma li copi e li incolli da winamp a questo dentro alla cartella plugin ;è possibile tramite il programma alla voce plugin di scaricare dalla memoria tutti i plugin che non ci occorrono,ad esempio ac3,m4a,mp4,ape,oga etc.....

  10. #70
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    ho trovato la calza per finire il cavo ... lo finisco subito e posto le foto


    Get Rich or Die Tryin'

Pagina 7 di 13
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Integrare l'alimentazione nel cavo del jack.
    By bob80 in forum -= Home Theatre =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-05-2010, 14:35
  2. Autocostruzione hi-fi
    By rocchio47 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 03-10-2009, 13:50
  3. Autocostruzione subwoofer
    By Infinity85 in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16-09-2009, 23:39
  4. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12-02-2009, 11:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022