bè quasi quasi stavo comprando un 790ì, notizia più che gradita!Originariamente inviato da giampa
PS: gia che c'ero l'ho ordinata....
bè quasi quasi stavo comprando un 790ì, notizia più che gradita!Originariamente inviato da giampa
PS: gia che c'ero l'ho ordinata....
incorreggibile ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ragazzi sapete dove trovare un datasheet con tutti i possibili messaggi di errore che i due led (a formare il display integrato sulla mobo) posso restituire?
lo sto cercabdo ma non trovo niente....
In caso sapete anche dirmi il messaggio "A0" o "AO" non so se sia uno ZEro od una O a che si riferisce?
GRAZIE
Ema mi sembra di aver letto da qualche parte che sti codici li trovavi sul forum di Foxconn.....Originariamente inviato da EmaXOC
non vorrei dire una cavolata e non so nemmeno se esista il forum foxconn...
l'hai letto nei miei commenti su hwupOriginariamente inviato da dinamite2
basta che vai sul sito quantum force e vai nel forum devi registrarti
cè un post in rilievo con i codici
comunque eccoli:
54 with beeping - Finished Memory Sizing Code, Stuck at Memory Test. Sometimes happens at overclocked settings reboot or after "save and exit CMOS" - Power off PSU - wait till light discharges fully - power on again.
54 no beeping - Havent finished Memory Sizing Code - probably RAM can't take it.
2b with beeping - Can't find VGA card
E0 - SPD error
E1 - Can't Find RAM/RAM error
Hang at FF - CPU not initiated yet
C1 - Just about to go into Memory Sizing Code
A0 - Memory Sizing Code
39 - Memory Sizing Code
27 - Memory Sizing Code
54 - Memory Sizing Code
40 - Memory Sizing Code
91 - Memory Sizing Code
A1 - Finish Memory sizing code going into ClockGen
ok grazie mille, adesso mi registro e vedo anche cosa vogliono dire di rpeciso tutti i codici. grazie mille ancoraOriginariamente inviato da icemanrulez
Incoming!! Penso che Zilla lunedì pubblichi qualcosa.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)