se avevo la AW9D-Max mi toccava darti ragione....Originariamente inviato da Mo3bius
sì la P5W64 ora come ora è nettamente la migliore mobo in circolazione...
se avevo la AW9D-Max mi toccava darti ragione....Originariamente inviato da Mo3bius
sì la P5W64 ora come ora è nettamente la migliore mobo in circolazione...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
giampa con questa asus qual'è il massimo fsb che sei riuscito a raggiungere?Originariamente inviato da giampa
indubbiamente a vedere i numeri che stai tirando fuori !Originariamente inviato da giampa
Certo che se pompi ancora un po' Fortunato si mette davanti al monitor con una stecca di sigarette e va avanti ad libitum finchè nn arriva alla dimostrazione matematica del 965 vs. 975
La considerazione a mio modo da tenere in conto è quanto diceva Fortunato (ossia...i centesimi qui diventano decimi a 5500) e io aggiungerei (a naso, ..non ricordo i prezzi a memoria) che il 965 ci può stare benissimo per un sistema daily dove il centesimo (di secondo) non è necessario ma i molti centesimi (di €) in tasca magari fanno la differenza per l'80% dell'utenza.
Se non erro siamo sui 150 € per la p5b, 200 € per la p5bdlx, 240-250 per la p5wdh-AWD9 e avanti cosi
è sempre un piacere leggervi...
465, considera che la mobo è stock e ho ancora 25° dalle mie parti...
con il chipset a liquido una ventina di Mhz in più dovrei farli...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ciao Andrea, sottoscrivo quello che hai detto, non a caso in altri topic ho detto che il miglior rapporto qualità prezzo ce l' ha la P5B DX non Wi-FI...Originariamente inviato da CapFTP
il problema però in sezioni come queste, con appassionati e spendaccioni, è che il famoso rapporto qualità prezzo non interessa a nessuno anche per il daily use...
nessuno, tantomeno io, nasconde la verità, solo che nel caso della P5W64 si parla di una mobo fatta veramente bene @360° e che non ha il benchè minimo problema e che ha anche una sezione audio integrata di altissimo livello, al di là che poi uso la SB X-FI...
si...che siamo tossici è fuori dubbio...Originariamente inviato da giampa
certo che cazzarola....465 è veramente tanto
gi anche la mia, solo che non è per nulla stabile a quella frequenza, a 465 riesco solo a fare un super pi da 8 mega massimo...Originariamente inviato da giampa
anche io vorrei mettere il chipset a liquido.....
mi dici che versione di mem set usi?
Non e' che mi arrabbio e' che siamo passati dal test accessibile a tutti, a i bench tiratissimi che vanno a cercare il limite della mobo piu' che quello che chiedevo io...Originariamente inviato da giampa
Anyway io con le mie rammazze Value e senza lavorare con i divisori ho fatto 14min e 10 sec, vogliamo valutare in percentuale la differenza con il massimo ottenuto con la P5B? Direi che se dovessi fare una valutazione oggettiva come ho scritto anche nel altro thread la P5B a mio parere vince alla grande sotto l'aspetto HD, perde un po' perche' nn ha supporto Crossifre anche se a quanto pare supporta anche quello... L'unica alternativa mooolto interessante alla P5B sembra essere la P5W64 peccato che costi un patrimonio...
Ciao!
22 betaOriginariamente inviato da dinamite2
grazie speriamo che funzioni pure sulla miaOriginariamente inviato da giampa
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)