se è una battuta non fa ridere.Originariamente inviato da detonator
se non è una battuta non ti preoccupare che le mani sulla mx ce le mettiamo solo Noi che sappiamo cloccare e tirare fuori record con hardware e cooling non al top.
se è una battuta non fa ridere.Originariamente inviato da detonator
se non è una battuta non ti preoccupare che le mani sulla mx ce le mettiamo solo Noi che sappiamo cloccare e tirare fuori record con hardware e cooling non al top.
azzo centra=? non lo capita?Originariamente inviato da intakeem
se ho offeso qualkuno
porgo le mie scuse....quella era una battuta riferita a djrudy che ha una mx4... e non vorrei che mi piombi a casa con quellla skeda .
conti di farlo con il flex da alta pressione ? perche presumo che sia la cosa migliore, stacchi tutto fino al rame e ci saldi un raccordo , cosi puoi attaccare quello di chilly1 e quello di bakerOriginariamente inviato da CarNabY
sono da 3/8 maschio i loro
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Mah...mi sa' che dopo gli ultimi sviluppi non si fa' nulla...
Almeno nel 3DMark...
Dopo l'entrata delle SLI tutto sta' prendendo altre forme...basta un sistema quasi in default con 2 GT per dare 1500Pti a Opp con un sistema del genere!
Non ho ben presente le misure che si hanno tra' una scheda e l'altra ma dubito che si riesca a sistemare tra' le due due scambiatori e relativa coibentazione....
Mi e' di colpo passata la voglia di tentare altre scalate..quasi quasi rimetto tutto in case e Stop :
è vero...
e non si sa nemmeno se ci stanno i WB x il liquido...
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Per i Wb penso non ci siano problemi...purtroppo dalle foto nonsi riesce ad avere un idea precisa....
Cmq in un attimo e' cambiato tutto...
Brutto momento per prendere un cascade..
non e un problema a mettere l'evaporatore ne ho uno a 90° sarebbe bello portare 2 Ultra a -100°
e la cosa più bella e che macci e oppaint sono sponsorizzati da ati e presto qualkuno con 2 wb li faranno piangere
ecco qualke aggiornamento
gli evaporatori, uno compatibile per gli sli:
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)