Cpu limited
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Cpu limited
concordo, con il mio sistema, su circa 3500 pts di differenza tra default e daily use se vado a vedere circa 2000 pts mi vengono dal lieve overclock del processore (nell'ordine del 20%) ed i restanti 1500 pts mi vengono dati dall'overclock della vga.
a spanne mi verrebbe da dire che il risultato è influenzato per il 60% cpu e 40% vga.
voi come la vedete?
vi mostro come scala la mia piattaforma quando cambio la risoluzione del test
Tutti con configurazioni leggerine...
Ecco appunto... Pure due lightning ghghghgh e io che mi trascino con la povera 6950...
AHAHAHHA...
Bisogna far girare l'economia dicono...(anche le p@lle ogni tanto!)
Comunque mi sono accorto di questa cosa...alzando la frequenza delle vga a 1150-1500 la cpu rating sale dal 68% al 100%...il processore in realtà è rimasto fisso alla frequenza di partenza cioè 4.3Ghz...Come mai??
Questo è lo score a 1150...
È il discorso che facevo qualche post più indietro quando dico che il bench soffre un po' di interferenze tra risultati di cpu e vga...
In sostanza per quanto io abbia provato a spingere con il processore, vista la vga farlocca, faccio score sulla cpu ridicoli rispetto a config con cpu molto meno tirate ma vga più recenti...
Se però vado a fare confronti con config uguali alle mia tornano i conti...
Purtroppo però in linea di massima diciamo che manca la confrontabilità delle configurazioni quando più di un componente differisce...
Dimenticavo riesci a fare un confronto con crossfire disattivato?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)