Bello e funzionale, il sistema di fissaggio
Bello e funzionale, il sistema di fissaggio
mi sa che il migliore wb costruito artigianalmente ce l ho io.......
il PHANTHEON del grande MAGMA......
tino
miticoOriginariamente inviato da ernetino
tino posta qualche immagine del wb
il diffusore di magma per il VGA Block è qualkosa di meraviglioso, chiedigli se puoi mettere le foto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
appena lo vedo glielo riferiroil diffusore di magma per il VGA Block è qualkosa di meraviglioso, chiedigli se puoi mettere le foto
wasky
tino
Girando un po' per la rete, ho trovato questo meraviglioso wb per la 6800
c'è un danger den con in corrispondenza della cpu una base identica a quella del maze4(mentre qui ci sono i quadrelli)sulla falsa riga di questo,bel wubbo
tutta la serie maze adotta le alette ellittiche contrapposte, anche il mage Acetal GPU Low Profile per SLI
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
intendevo questo:
http://www.dangerdenstore.com/produc...4&cat=0&page=1
scusate se è un link commerciale,avevo una rece in giro ma non la trovo.
ciò che intendevo è che ha stessa struttura a lievello di nodi e varia la base in corrispondenza dela gpu,che qui è uguale a quella di un maze4
mentre in quel wb postato prima è una base a quadrelli.
scusate se non ero chiaro
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)