è stato un piacere ...
spero ci siano altre occasioni a breve come questa per ritrovarsi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ciao Carissimo , sono stato veramente bene e che risate ci siamo fatti al ristorante ? , sicuramente a breve "relativamente" organizzeremo un bel mini torneo di overclock tutto Italiano , poi decidiamo se mangiarci le popcorn o se freddare anche io e te qualche processre
abbi pazienza e fede che si organizza insieme ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
magari scendete dalle parti di roma e'.... cosi personaggi come me incastrati tra lavoro\moglie\figli riesce a conoscervi...
salve vi ho visto al redbyte show ero li per il torneo di Cod , poi ho visto l'area overclock e li ho riconosciuto da subito il Sig. D'Urso dire onore e piacere di averlo conosciuto e stretto la mano , poi ho visto anche il sig. Giampa , dire emozione in tutto e' dire poco in pochi secondi conoscere due persone cosi' non e' da tutti , siete magnifici , avete organizzato ottimamente tutto e devo dirla tutta mi è piaciuta più la vostra area , vedere tutti questi ragazzi usare azoto , e far andare i pc e' un qualcosa di meraviglioso , poi devo essere sincero , in un colpo solo ho conosciuto il d'urso e il giampa , fino a oggi vi leggevo e siete da sempre stati i miei eroi , riuscite a fare cose che io posso solo sognare , spero che eventi simili si possano perpetuare all'infinito , quando volete organizzare mi raccomando non mancate di avvisarmi ovunque siate io sarò li con voi , Complimenti all'infinito .
Max .
troppo buono ...
il merito è al 90% di Giancarlo ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)