Asus P5W64 WS Professional [Thread ufficiale]

Pagina 7 di 54
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 536
  1. #61
    bit L'avatar di roro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Interessato alla discussione. In arrivo una di queste bellezze da mettere a correre.

  2. #62
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    Originariamente inviato da roro
    Interessato alla discussione. In arrivo una di queste bellezze da mettere a correre.
    informati bene sulle voci di overvolt protection, se no la monti nel case e fine della storia...
    le pencil mod che ho visto sono relative alla Vmem e alla VMch, nulla per il Vcore...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #63
    bit L'avatar di roro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti Giampa. Penso che la scheda farà un giro da Zilla prima di iniziare le danze. Ciao

  4. #64

    Predefinito

    Hmm.... boh.... mi convince per carità... dovro' farci un pensierino ma quello che vorrei vedere è un bel orthos stress test con almeno 4 ore consecutive con fsb elevato... e forse per farci un giro la compro pure io
    Da moddare sicuramente... e gia' questa cosa mi intrippa ancora di più

  5. #65

    Predefinito

    Giampa per cortesia mi faresti un superpippo 32m con moltiplicatore a 10 e ram in sincro sopra i 420 di fsb?
    Mi rendo conto che è un attimino improbabile che tu ripeta i test ma tentar non nuoce...

  6. #66
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito

    te lo farei se avessi a casa un 6800 ed un phase, ma dato che attualmente ho un 6600 con moltiplicatore 9 e solo impianti a liquido la vedo dura...
    è vero che abbiamo come Team anche dei 6800 in sede ma "usiamo solo LN2", quindi per arrivare @4200 dovrei usare l' azoto per fare un SPI da 32M...
    senza contare che dovrei coibentare la mobo che ho preso per montarla nel mio game PC....
    mi dispiace ma non ti posso aiutare....
    cmq non vedo cosa cambia benchare in sincrono con il 9 che è il moltiplicatore naturale del 6600 rispetto al 10 di un 6700 o all' 11 di un 6800...
    non trascurare il fatto che questa mobo sembra avere "overvolt protection" quindi per il momento inutilizzabile per bench estremi, quindi dovrei montare tutto solo per fare questo test dato che poi non potrei pippare in maniera estrema rimanendo limitato da un Vcore di 1,7v...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  7. #67

    Predefinito

    giampa veramente se guardi questa classifica si possono fare bench estremi anche con voltaggi stock


  8. #68
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,878

    Predefinito



    hai ragione....

    PS: ridimensiona l' immagine @1024x768, lo sai che è una delle mie poche fisse...



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #69
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    51
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Originariamente inviato da patafulmen
    giampa veramente se guardi questa classifica si possono fare bench estremi anche con voltaggi stock

    eeee.....già 5500 con 1,73...

    tornando in tema la ws è un ottima mobo...

  10. #70
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    eeee.....già 5500 con 1,73...

    tornando in tema la ws è un ottima mobo...
    OT
    Quoto! Ma come cacchio su fa a fare 5526,1 MHz con 1,73v sul vcore, a tenere le gskill a 3-3-3-1 con 2,4v. Mbo? E come si fa a fare 9,0s quando ci sono altri score in coda che me sembrano avere settaggi con FSB più elevati e solo 80 MHz di differenza di CPU che stanno dietro di ben 3-4 decimi (mi sembra troppo il distacco). Non ci capisco niente e forse mi sbaglio e sarei contento se qualcuno mi desse una spiegazione di tutto cio'.
    /OT

    La P5W64 è veramente una bella scheda al momento sembra essere la più performante e completa per i Conroe (in attesa della badaxe 2).

    Qualcuno per caso sa dove trovarla disponibile? Se si pvtizzatemi!

Pagina 7 di 54
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Discussioni simili

  1. Asus P5WDG2-WS Professional [Thread ufficiale]
    By amd4ever in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16-01-2008, 15:15
  2. Asus P5w64 Ws Professional[latina]
    By EDORAM85 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21-12-2007, 00:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022