Battlefield 3

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 687

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    su Windows 8 X64 non me lo fà riparare perchè mi dice che non è presente.
    ho sempre avuto una copia di backup dellla cartella OriginGames, che su 7 ripristinavo senza problemi con questo file di reg



    su 8 non me lo prende, mi fà riscaricare il gioco perchè non lo vede, boh, le "coordinate" sono corrette, non lo sò
    Invece di modificare i binari hai mai provato come descritto da me e da alex?

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Invece di modificare i binari hai mai provato come descritto da me e da alex?
    devo rifarmi un nuovo backup e alla prossima occasione ci riprovo ma qualcosa non mi torna perchè, partendo dal punto 3 e 4, quando dice: "
    4 - fate partire il download di bf3", il download non parte perchè Origin dice che il gioco non è presente e me lo riscarica da zero in toto (Win 8 X64 + Media Center).

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Quasi quasi mi faccio un secondo account origin e prendo un secondo seriale per bf3 così a parte tenerlo per riserva sblocco anche qualche dog tag che non riesco a sbloccare lol

  4. #4
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Condivido in pieno anche se sei stato troppo buono con bf4. Io sono curioso di vedere il 9 giugno il nuovo bf dai primi video non sembra malvagio

    Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Con me Battlefield ha finito di esistere, non ne posso piu di merda che esce dalla EA non gli do piu i miei soldi.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Con me Battlefield ha finito di esistere, non ne posso piu di merda che esce dalla EA non gli do piu i miei soldi.
    il bello è che te lo piantano due volte, una per il gioco e una per il premium.
    si spendono 60 euro per il gioco poi ce ne vogliono altrettanti per smadonnare in modalità Premium.
    si dovrebbero vergognare... quello che mi fà proprio scattare è la loro faccia di bronzo, hanno addirittura il coraggio di metterti il gioco nel bunlde o di allegartene 2 o 3 al componente hardware.
    che poi i giochi funzionino male o che siano supportati da driver indecenti fà nulla, tanto ormai te l'hanno piantato, loro i soldi li hanno ritirati quindi se ne lavano bellamente le mani.
    AMD ci ha martellato quasi un anno con la promozione a BF4... ma ci sono voluti ben 2 anni dopo il lancio per renderlo appena appena giocabile.
    che poi la colpa sia dei driver AMD o di un gioco sviluppato con i piedi da EA non lo sò e mi interessa fino ad un certo punto, di certo non è colpa mia.
    L'unica cosa di livello Premium è la loro incompetenza nello sviluppo driver e del gioco, ogni driver, ogni fix o dlc da parte di EA ahimè hanno peggiorato di volta in volta il gioco.

    Sbagliare sbagliano tutti ma, giusto per dire, Microsoft quando ha rilasciato Windows 8 si è resa conto che era un aborto e nel più breve tempo possibile ha reso disponibile gratuitamente l'upgrade prima a 8.1 poi a 8.1 Update 1.
    A mio avviso come minimo, per farsi perdonare da chi ha acquistato BF4 AMD dovrebbe fornire il download gratuito del prossimo capitolo della saga (BF5??).
    Ultima modifica di brugola.x : 01-06-2014 a 15:48

  7. #7
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il bello è che te lo piantano due volte, una per il gioco e una per il premium.
    si spendono 60 euro per il gioco poi ce ne vogliono altrettanti per smadonnare in modalità Premium.
    si dovrebbero vergognare... quello che mi fà proprio scattare è la loro faccia di bronzo, hanno addirittura il coraggio di metterti il gioco nel bunlde o di allegartene 2 o 3 al componente hardware.
    che poi i giochi funzionino male o che siano supportati da driver indecenti fà nulla, tanto ormai te l'hanno piantato, loro i soldi li hanno ritirati quindi se ne lavano bellamente le mani.
    AMD ci ha martellato quasi un anno con la promozione a BF4... ma ci sono voluti ben 2 anni dopo il lancio per renderlo appena appena giocabile.
    che poi la colpa sia dei driver AMD o di un gioco sviluppato con i piedi da EA non lo sò e mi interessa fino ad un certo punto, di certo non è colpa mia.
    L'unica cosa di livello Premium è la loro incompetenza nello sviluppo driver e del gioco, ogni driver, ogni fix o dlc da parte di EA ahimè hanno peggiorato di volta in volta il gioco.

    Sbagliare sbagliano tutti ma, giusto per dire, Microsoft quando ha rilasciato Windows 8 si è resa conto che era un aborto e nel più breve tempo possibile ha reso disponibile gratuitamente l'upgrade prima a 8.1 poi a 8.1 Update 1.
    A mio avviso come minimo, per farsi perdonare da chi ha acquistato BF4 AMD dovrebbe fornire il download gratuito del prossimo capitolo della saga (BF5??).
    Leggi qua Brugola, fatti 2 risate va

    EA, la peggior azienda d'America - Wired.it
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Leggi qua Brugola, fatti 2 risate va

    EA, la peggior azienda d'America - Wired.it
    non è neanche questione di pensarla allo stesso modo sia di quà che di là dell'oceano..questa situazione ahimè ha ormai superato i limiti del grottesco
    nel mio piccolo stanno bene così, sono uscito male da Bf3 quindi col piffero che gli ho preso Bf4. Il prossimo capitolo? quando sarà ora valuterò il da farsi

Pagina 7 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022