quanto ben di Dio
quanto ben di Dio
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ciao, quante belle cose
come sempre... buon lavoro e buon divertimento
salve a tutti
ecco un nuovo UP per aggiornarvi sullo stato dei lavori, nello specifico della lavorazione del serbatoio e la collocazione degli 'scarichi'
prima di tutto il concept finale che ancora non vi avevo svelato ma forse vi sarete immaginati qualcosa quando ho comunicato il supporto di Aquatuning
ma andiamo subito al sodo..
telaio smontato di nuovo per la creazione delle staffe di supporto agli scarichi
staffe pronte per combo taniche
ecco una foto con le taniche
vista completa con il resto del telaio
e vista dall'alto !
le taniche saranno in toltale 4, 2 per lato
vi lascio qualche altro dettaglio di pompe e radiatore.. sono rimasto colpito da questo nuovo radiatore Alphacool , davvero bello come design IMHO!
ogni radiatore (totale 2 radiatore per questa build) sarà raffreddato da 2 Cooler Master Jetflo!qualità al tatto e design molto accativante
e per finire , il serbatoio..
ho scoperto per caso di aver un amico che ha una tappezzeria... così con un pò di pelle rossa abbiamo ricoperto il serbatoio.. veramente un tocco di classe ed un valore aggiunto al progetto!
a presto!
Hai saldato tutti gli anelli...
Le taniche come scarichi a mio avviso sono fantastiche
ma come mai ogni post che faccio mi sembra che sia sempre più figo questo chopper? sarà perchè sono il padre delle creatura ?
oggi voglio cominciare così...
con un pò di hardware perchè eravamo quasi in astinenza in questo worklog ^^
Asus, Hyperx e Cooler Master...senza trio è?
seconda foto che vi dedico è una vista laterale del chopper con il serbatoio finito.. manca ancora un sacco di roba..
dettaglio scarichi di sx..
si lo so, ho detto di SINISTRA..
perchè altrimenti avrei detto di SX e DX..no?
vista un pò più larga e completa
io lo adoro.. e voi ?
potentissima
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)