Originariamente inviato da giampa
si si e 1333
ciauzz
Originariamente inviato da giampa
si si e 1333
ciauzz
Si, a @1333!Originariamente inviato da giampa
Ciao
N.B.:Onde evitare inutili problemi......ci tengo a precisare che le ram sono state comprarte dal sottoscritto! e non sono state regalate!
Ciao
E si, bella fortuna pazzesca!Originariamente inviato da giorgioprimo
Ogni tanto ci vuole!
Ciao
l'ultimo screen fa davvero paura!
complimenti...credo sia proprio wr
Sharkino non poteva esprimere meglio cio' che penso!Originariamente inviato da shark2
scusate un attimo, non voglio fare il malfidato o spegnere gli entusiasmi e neanche voglio accusare Dj.....però mi sono andato a guardare un pò di post in giro ed ho visto che con le ddr2 sono arrivati massimo a 532 3-3-3-8 @3 volt .
Ora posso capire 540 , ma 550 ed inoltre a 2,8 mi pare strano....
Non sto dando dell'imbroglione a nessuno, ma non potrebbe essere che sulla bad axe bootando con lo strap @1333, venga settato un divisore anche x le ram e che cpu-z le vede a 550 ma in realtà sono molto piu basse ?
Sarebbe interessante provare qulle ram su un altra mobo ...
Infatti, è un quesito che è saltato fuori anche su XS. Bisogna usare l'utility Intel per vedere tutti i parametri correttamente.
Io mi fido dei test di Dj.. ormai mi aspetto di tutto da queste ram! e fanno paura quelle cellshock.. porcavacca!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)