Lascia perdere Frakka!Quel portatile lo devi usare SOLO per collegarti a UFA!Originally posted by frakka
Sembra carino. Requisiti?
Lascia perdere Frakka!Quel portatile lo devi usare SOLO per collegarti a UFA!Originally posted by frakka
Sembra carino. Requisiti?
Ve lo ricordate lo sparatutto più pazzo del secolo?
Beh preparatevi perchè entro l'anno esce il sequel, Serious Sam 2!!
Mazzate, fucilate, distruzioni di massa per tutti i gusti!!
Che volete di più dalla vita?
Questo FPS verrà presentato all'E3.Sarà disponibile ad Ottobre su pc ma anche Xbox.Prodotto dalla Saber Interactive e dall'Atari.
Il ritorno della tettona cacciatrice di tombe!
Prodotto dalla Crystal Dynamics sarà per Pc,Xbox e PS2.
Preparatevi perchè sta arrivando,dalle voci che girano sul motore e dagli screen sarà qualcosa di stratosferico!
Dai produttori di DIABLO arriva un FPS devastante:Hellgate London.
Un altro screen.
Il "secondo" è solo una espansione del primo, e non un gioco di nuova concezione.Si lo sò che il titolo crea confusione, infatti second encounter sembra Serious Sam2 ma è solo un exp pack.Originally posted by Harlock
scusa ma serious sam dovrebbe essere al terzo capitolo , io almeno a casa ho sia il primo che il secondo da una vita !
boh , qualche cosa non mi torna !
A vederegli ultimi screen stò sbavando... mannaggia al portatile.
Tomb Raider non l'ho mai potuto soffrire...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)