si ho visto che le ram non erano in sincrono...Originariamente inviato da giampa
infatti il risultato è notevole...
si ho visto che le ram non erano in sincrono...Originariamente inviato da giampa
infatti il risultato è notevole...
Bella li giampa
Mi spieghi questo perchè io non capisco.....team 1200 a 2.5v
Il 680 gestisce divinamente a 1200 e oltre ma questo in 1:1 è assurdo!!!!!
Partito a 450 poi salito di setfsb.....PS: strap mantenuto a 266
Allora incredulo vado nel bios e controllo...tutto come impostato!!! quindi metto un 470x7 da bios e....
La schermata dei settaggi ram
sono allibito a parte il sapere che le Team 1200 sono ottime ram, stasera tanto provo io, a proposito fai un tour di foto delle impostazioni che hai usato nel bios @360° così ci studio un po'...
avrei provato anche ieri ma ho la scheda video bruciata e oggi ne compro un' altra...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
a proposito dammi al volo un colpo di tel perchè non te ne penti... TIRCHIO...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ciao gandalfone...
riesci ad arrivare a 500mhz di bus?
Ciao....mmm...non ci stò ancora provando col bus, mi stò concentrando per capire se è meglio salire in 1:1 a timing bassi o alzare le ram....parlo spi...tra l'latro ho su il 6600 che arriva giusto a 500 di fsb, dovrei montare il 6800...vediamo.Originariamente inviato da lore85bg
provato anche con sistema operativo pulito e non moddato... eliminando i classici servizi inutili...Originariamente inviato da The_Bis
ma le prestazioni sono identiche... in pratica non cambia niente...
i tempi sono identici...
Sono contento che vi piaccia, visto che vi stresso i maroni dal 17 gennaio con questa scheda madre....
Bene bene...
adesso aspetto che la prendi anche te...Originariamente inviato da Chicco85
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)