Discussione ufficiale sul campionato di calcio 2013-2014

Pagina 7 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 481
  1. #61
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,882

    Predefinito

    un 2 a 2 con un Real troppo più forte, che ha dimostrato quanto ci sia da lavorare e da acquistare con intelligenza ancora, per poter competere su certi palcoscenici ...

    la qualificazione è ancora possibile, ma dubito che la Juventus dopo possa fare più strada dell'anno scorso

    Conte mi piace sempre meno, continuo a ribadirlo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #62
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    un 2 a 2 con un Real troppo più forte, che ha dimostrato quanto ci sia da lavorare e da acquistare con intelligenza ancora, per poter competere su certi palcoscenici ...

    la qualificazione è ancora possibile, ma dubito che la Juventus dopo possa fare più strada dell'anno scorso

    Conte mi piace sempre meno, continuo a ribadirlo ...
    Ho visto il secondo tempo... non mi è sembrata una buona Juve sinceramente, ma ho sentito un paio di amici che mi hanno parlato di un grande primo tempo. Per me non è Conte in se il problema... abbiamo due giocatori chiave, anche se ieri non gli si puo' imputare NULLA DI SPECIFICO, che nell'economia di una stagione con impegni così serrati non daranno l'apporto richiesto. Uno è il portiere... che non è più la GARANZIA di una volta, questo bisogna prenderlo come assodato, e l'altro è proprio Tevez secondo me, non perché non sia un ottimo giocatore, che fa quasi reparto da solo e tecnicamente è molto valido, ma è cmq un giocatore che non segna da 4 anni in Champions League... se non segni non vai avanti, c'è poco da fare. Pensiamo a Llorente, che x fortuna Conte ha iniziato a far giocare con un po' di continuità... ne ha messi 2 in porta al Real con grande istinto del goal... in certe competizioni hai bisogno come il pane di quello che la metta dentro, inutile girarci attorno. Se Llorente (che stavamo quasi per vendere ricordo...) è stato un acquisto alla fine azzeccato, l'altro forse lo è stato meno di quello che possa apparire. Ovviamente parlo nell'ottica Champions, in campionato Tevez resta utilissimo in modo molto più marcato che non in coppa. Abbiamo 2 partite ancora, se il Real non scherza coi turchi potremmo andare lì con 2 risultati utili su 3 (sempre che battiamo il Copenhagen sia chiaro). Alla fine credo anch'io che, salvo incastri fortunosi nei sorteggi (sempre che tutto vada liscio), oltre i quarti difficilmente potrà andarsi... per cui campagna acquisti non all'altezza.
    Poi ci sarebbe un capitolo a parte su un altro paio di elementi.. ma poi il discorso si allargherebbe troppo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #63
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,839
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ... Conte mi piace sempre meno, continuo a ribadirlo ...
    pensavo fossi arrivato già al minimo...

    Personalmente avrei paura a cambiare... non ho dimenticato i due anni prima di Conte... però anche lui deve capire che ha un gioco troppo dispendioso, qualcosa deve sistemare, soprattutto secondo me servono 2 difensori esterni a tempo pieno e non 2 che si fanno tutta la fascia perché alla fine scoppiano.



    Originariamente inviato da salvatore
    ... Uno è il portiere... che non è più la GARANZIA di una volta, questo bisogna prenderlo come assodato, e l'altro è proprio Tevez secondo me, non perché non sia un ottimo giocatore, che fa quasi reparto da solo e tecnicamente è molto valido, ma è cmq un giocatore che non segna da 4 anni in Champions League... se non segni non vai avanti, c'è poco da fare. Pensiamo a Llorente, che x fortuna Conte ha iniziato a far giocare con un po' di continuità ...
    Sono d'accordo aggiungo solo che Llorente è utile anche quando non segna perchè tiene impegnata la difesa avversaria da buon attaccante d'area


  4. #64
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,882

    Predefinito

    ricordo che ieri sera la Juventus ha travolto il Napoli 3 a 0 ed un fenomenale Sassuolo ha fermato la Roma ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #65
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,839
    configurazione

    Predefinito

    Non male i gol di Pirlo e di Pogba


  6. #66
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ricordo che ieri sera la Juventus ha travolto il Napoli 3 a 0 ed un fenomenale Sassuolo ha fermato la Roma ...
    Quasi passava inosservata questa notizia guarda...
    Juve in crescita, sembra prepararsi bene per le due sfide decisive in Champions, e la Roma che perde qualche punto dopo il record mi sembra del tutto fisiologico. Quanto reggerà col fiato sul collo? Secondo me terrà botto, se gli impegni dei bianconeri continueranno in europa il campionato resta più che mai aperto. Il Napoli ha sostanzialmente deluso all'appuntamento col big match, con un Hamsik che, a quanto leggo, non sta giocanto propriamente benissimo (e lui è mezza squadra diciamo).
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #67
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    pietà!!
    mamma mia che schifo, ho appena finito di vedere la partita del Milan.. contro il Genova... e sono senza parole.. a dire il vero ne ho molte per la testa ma sono tutte da beep
    non sò neanche a chi dare la colpa, alla societa? a Berlusconi? a Galliani? Allegri? Balotelli? El-Sharawy? sembrano ubriachi.. non è possibile dai..
    non si meritano di portare quella maglia, non ne sono degni! Barbara salvaci da questa orda di selvaggi, sinceramente non sò se sia la soluzione migliore ma sono disposto a tutto basta che ci sia una svolta, è ora di risistemare tutto da zero.
    Non mi interesssa Messi o CR7.. a mè vanno benone anche i giovani della primavera, "creiamo" un gruppo dove il più vecchio ha 25 anni e lavoriamoci sù.. e lavoriamo alla grandissima anche sui settori giovanili.. tutti i club che si rispettino hanno un settore giovanile nei quali si allevano i campioni di domani.
    ringiovaniamo tutto, la rosa e la società, che poi la comperino arabi, russi o indiani, vanno bene anche quelli con le piume e le freccie basta che il grande vecchio ed il suo fido compare galliani facciano un passo all'indietro.
    Ultima modifica di brugola.x : 23-11-2013 a 23:08

  8. #68
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,882

    Predefinito

    il Napoli alla fine rischia di fare anche peggio se insiste così ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #69
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,839
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente, sintetizzando al massimo:

    Ibrahimovic > Balotelli

    Cavani > Higuain

    Ovviamente nel Milan pesano anche altre sostituzioni non all'altezza...

    Per quanto riguarda il Napoli aggiungo che secondo me Benitez in passato ha dimostrato di essere un allenatore più da Coppa che da Campionato... vedremo alla fine se è un bene o un male


  10. #70
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,839
    configurazione

    Predefinito

    Difesa odierna della Juve: Caceres Vidal Chiellini

    praticamente difesa a 1






Pagina 7 di 49
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022