Sottoscrizione per acquisto di gruppo di HQPlayer

Pagina 7 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167
  1. #61
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    mai usato ne Dirac ne DRC(sono alle prime armi)...al massimo posso iniziare con DCR Interface(credo molto nella correzzione ambientale)...ma poi stressero molto Tom che ne ha di pazienza...se Flavio(Dirac Live) mi garantirebbe di poter usufruire di Dirac anche senza connessione internet sono il primo ad aquistare HQplayer e sperimentare il NAA...
    Dirac ha il vantaggio (non è detto lo sia per tutti) di ampliare l'area di intervento (ascolto) mantenendo ancora un buon livello di intervento.

  2. #62
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Come indicato da Ipoci, il BeagleBone va bene. Il CuBox pure però costa di più. Stanno uscendo i modelli nuovi, CuBox-i. Di questi anche i due modelli inferiori vanno bene, ma saranno disponibili tra un mesetto. Per il dove, basta andare al sito di Solid Run e lì c'è il collegamento ai nuovi CuBox-i. Basta anche fare una ricerca con Google...
    Opinioni su questa? Wandboard @ denx-cs
    Ultima modifica di bibo01 : 25-09-2013 a 02:14 Motivo: link commerciale

  3. #63
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Esprit
    Opinioni su questa? Wandboard @ denx-cs
    Guardavo alla versione dual core con Gigabit ethernet...
    Penso che possa andare bene. Qui però la firewire non ce l'hai.
    Se vuoi l'ultima conferma, puoi chiedere a Miska.

  4. #64
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Con FW non si trova nulla. Non so quanto sia importante la ethernet giga: su Cubox la indicano come limitata, qui non ne fanno cenno. Che importanza ha l'alimentazione in questi casi? Va curata? Va a batteria? Il link del sito del produttore è ammesso?

  5. #65
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sì, credo che firewire ormai sia al tramonto, anche in ambito pro.
    La Gigabit ethernet non è affatto essenziale (fa piaciere averla ), è più importante che USB e Ethernet non siano sullo stesso bus.
    L'alimentazione è curabile facilmente. Le scatolette nere ci sono anche lineari facilmente acquistabili nei negozi hardware elettronico. Se è in dotazione, io partirei con quella (in questo caso non mi sembra che lo sia), altrimenti prenderei un PS lineare.
    Il Beaglebone Black può andare a batteria (due stilo).
    I siti aziendali sono ammessi, basta che non siano shop diretti.

  6. #66
    byte L'avatar di Esprit
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Dal poco che sto capendo mi sembra il Cubox[*] "superiore" al Beaglebone. Fosse solo che è bello pronto.
    Controlla se questo link va bene: Wandboard - Freescale i.MX6 ARM Cortex-A9 Opensource Community Development Board - BLOG
    [*] Cercherò di approfondire le ricerche in rete su questo. Visto che tutto l'O.S e gli applicativi sono su microSD: non si può pagare Miska per avere già tutto bello che pronto? Tra diventare scemo a cercare cosa installare e come installarlo e pagare qualcuno che mi vende una SD da inserire io, in ogni caso, preferisco pagare. :furbo

    P.S. I pacchi batteria da "ricarica" per cellulari (non metto link ad A****n) non potrebero andare bene?
    Ultima modifica di Esprit : 25-09-2013 a 03:17

  7. #67
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sì, penso anch'io che il CuBox sia superiore per praticità. Quanto meno viene venduto con box e universal power supply (5V/2A DC Output)
    Se puoi aspettare fino a novembre per il CuBox-i...
    Puoi chiederlo a Miska se può mandarti una microSD pre installata - è una tua scelta. Lui l'ha già fatto...ma dovrebbe essere esattamente la stessa piattaforma.
    Sinceramente, non è un lavoro complicato installare tramite internet il SO e poi l'applicazione necessaria per HQPlayer. La guida c'è già passo passo. Comunque, come dicevo, sta a te scegliere.
    Forse, se attendi un po', puoi chiedere lo stesso contributo ad altri qui sul forum. Cioè, qualcuno di buona volontà può rendere disponibile la propria installazione come ISO per CuBox, CuBox-i, BeagleBone Black...e gli altri non devono fare altro che copiarla su microSD.

  8. #68
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sì, penso anch'io che il CuBox sia superiore per praticità. Quanto meno viene venduto con box e universal power supply (5V/2A DC Output)
    Se puoi aspettare fino a novembre per il CuBox-i...
    Puoi chiederlo a Miska se può mandarti una microSD pre installata - è una tua scelta. Lui l'ha già fatto...ma dovrebbe essere esattamente la stessa piattaforma.
    Sinceramente, non è un lavoro complicato installare tramite internet il SO e poi l'applicazione necessaria per HQPlayer. La guida c'è già passo passo. Comunque, come dicevo, sta a te scegliere.
    Forse, se attendi un po', puoi chiedere lo stesso contributo ad altri qui sul forum. Cioè, qualcuno di buona volontà può rendere disponibile la propria installazione come ISO per CuBox, CuBox-i, BeagleBone Black...e gli altri non devono fare altro che copiarla su microSD.
    io preferirei questa soluzione
    ho poco tempo a disposizione... meglio pagare qualcuno che ne sa più di te..

  9. #69
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    54
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sì, penso anch'io che il CuBox sia superiore per praticità. Quanto meno viene venduto con box e universal power supply (5V/2A DC Output)
    Se puoi aspettare fino a novembre per il CuBox-i...
    Puoi chiederlo a Miska se può mandarti una microSD pre installata - è una tua scelta. Lui l'ha già fatto...ma dovrebbe essere esattamente la stessa piattaforma.
    Sinceramente, non è un lavoro complicato installare tramite internet il SO e poi l'applicazione necessaria per HQPlayer. La guida c'è già passo passo. Comunque, come dicevo, sta a te scegliere.
    Forse, se attendi un po', puoi chiedere lo stesso contributo ad altri qui sul forum. Cioè, qualcuno di buona volontà può rendere disponibile la propria installazione come ISO per CuBox, CuBox-i, BeagleBone Black...e gli altri non devono fare altro che copiarla su microSD.
    Due domande sul CuBox (vecchio modello o nuovo modello):

    1 - USB e Ethernet sono su bus separati?
    2 - L'alimentatore in dotazione è lineare? Volendolo sostituire cosa è consigliato?
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  10. #70
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    Due domande sul CuBox (vecchio modello o nuovo modello):

    1 - USB e Ethernet sono su bus separati?
    2 - L'alimentatore in dotazione è lineare? Volendolo sostituire cosa è consigliato?
    1) Sì
    2) Non credo. Guarda a Farnell, Powersupplyonline, Mascot.no

    Eventualmente, possiamo sempre chiedere a Miska cosa consiglia

Pagina 7 di 17
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022