Volevo segnalare che Michael è rientrato dalle ferie ed il sito di downolad è nuovamente disponibile qui.
Volevo segnalare che Michael è rientrato dalle ferie ed il sito di downolad è nuovamente disponibile qui.
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Comunque io avevo messo via ssh un paio di patch insieme, nello stesso momento, quindi non mi son reso della eventuale inefficacia di una delle due, quindi consiglierei a digitube di cancellare quella che palesemente non può essere in alcun modo efficace, giusto per correttezza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Sto cercando di configurare AudioLinux per l'utilizzo di squeezelite. Una possibilità è creare un file di configurazione tipo questo in /etc/conf.d/squeezelite
Per poi poter lanciare automaticamente squeezelite con la giusta configurazione con un servizio systemd.codice:server=<server ip> mac=<mac address> name=<player name> logtype=all loglevel=info logfile=/var/log/squeezelite.log
Questo sistema sarebbe molto utile perché mi consentirebbe di passare da una configurazione ad un altra con un semplice click su un'icona (come faccio con HQPlayer e MPD)
Quello che vorrei sapere da chi utilizza quotidianamente questo software quali altri parametri utili inserire nel file di configurazione sqeezelite.
questo é un esempio di lancio di sqeezelite:
squeezelite-i386 -z -o front:CARD=X20,DEV=0 -a 100:3:32:1 -b 3072:4096 -u vL::6:28
-z lo lancia come demone
-a i parametri per alsa
-b i buffer ( io per es. ho 131072:262144)
-u é il resample (nel caso di sopra sincrono)
Ubuntu Manpage: squeezelite - Lightweight headless Squeezebox emulator
squeezelite - lightweight headless squeezebox emulator - Google Project Hosting
per chi fosse interessato nuova versione di Daphile con kernel aggiornato al 4.0.4 :
Index of /tmp.qSPQbWD3rw
Provato.....mirabile performance
PS : visto che c'ero mi sono aggiornato anche Mint al kernel 4.0
Mirabile liscio o con le varie patch?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Liscio è eccellente.....le patch rifiniscono sopratutto nella qualità del basso e la messa a fuoco
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)