GUIDA all'ottimizzazione di E-MU 1212 o E-MU 1010 - Gigabyte Z68 e gestione periferiche

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
  1. #61
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ottimo lavoro Virman, ma le hai eliminate tutte quante le chiavi che si vedono nelle schermate? Cioè' intendo TUTTE quelle che iniziano per CT....?
    Provero' domani a fare questa modifica, ho finito ieri l'alimentatore, quindi ora posso finalmente

  2. #62
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    NOO,aspetta,quelle sono le chiavi che ho,quelle che hai oltre a queste, ho eliminato, dovresti togliere quelle che non sono nella schermata

  3. #63
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Appendice n.3
    Dalla ormai strafamosa e pluriviolentata cartella system32 provate a "trattare" tipo supertweak n.5(exe-com-originale) i seguenti files
    ctpxinst.exe
    ctxfihlp.exe
    ctxfireg.exe
    ctxfispi.exe
    readreg.exe
    oalinst.exe

    ct20xspi.dll
    ct_oal.dll
    ctagent.dll
    ctapo32.dll
    ctburst.dll
    ctcoinst.dll
    ctdc0000.dll
    ctdc0001.dll
    ctdcifce.dll

    Ho ascoltato vari brani tutto il pomeriggio con tali modifiche apportate e (psicoacustica permettendo) sono dell'idea che la dinamica generale ne abbia giovato ulteriormente.Nessun problema di utilizzo con la E-MU.
    Vista l'ora non posso certo andare avanti con gli ascolti quindi le varie modifiche al drive E-MU andranno avanti domani o lunedì....fatemi sapere,saluti

  4. #64
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    NOO,aspetta,quelle sono le chiavi che ho,quelle che hai oltre a queste, ho eliminato, dovresti togliere quelle che non sono nella schermata
    Ok, mi parevano troppe infatti, se riesci prepara una lista di quelle da eliminare cosi' poi aggiorno il primo post con le tue istruzioni e la guida sarà completa, altrimenti se uno non arriva a leggere fino alla sesta pagina si perde queste ultime migliorie

  5. #65
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo non mi è possibile Mat,l'ho fatto un pò di tempo fa e non ho pensato di segnarmi le chiavi che ho tolto,comunque togli tranquillamente tutte le chiavi contenenti le parole thx,3d,fx,chorus,reverb etc,sono tutti effetti che se non usati risultano superflui e anche dannosi......comunque prova anche il trattamento dei files descritti nel precedente post,vale la pena e la lista finale è ancora in aggiornamento....

  6. #66
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Originariamente inviato da virman71
    Purtroppo non mi è possibile Mat,l'ho fatto un pò di tempo fa e non ho pensato di segnarmi le chiavi che ho tolto,comunque togli tranquillamente tutte le chiavi contenenti le parole thx,3d,fx,chorus,reverb etc,sono tutti effetti che se non usati risultano superflui e anche dannosi......comunque prova anche il trattamento dei files descritti nel precedente post,vale la pena e la lista finale è ancora in aggiornamento....
    Ok grazie.
    Il trattamento dei files non lo posso fare perchè uso Windows nLite, la versione Jolida-Bibo.

  7. #67
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    ...ho proseguito il trattamento dei files nella cartella system 32:
    ctdcres.dll
    ctdroxy.dll
    ctdvinst.dll
    ctemupia.dll
    ctl3d32.dll
    ctl3dv2.dll
    ctmmactl.dll
    ctmmep.dll
    ctosuser.dll
    ctpcmcia.dll
    ctppld.dll
    ctpres.dll
    ctscal.dll
    ctsfinst.dll
    ctspkhlp.dll
    cttele.dll
    ctthxcal.dll
    ctxfibtn.dll
    ctxfispk.dll

    nella cartella C/Programmi/Creative Professional (e relative sottocartelle)ho trattato tutti i file exe e dll presenti.Non so dirvi quale file o files sia il maggiore responsabile di questo ma suona tutto....Decisamente di più!!!Sembra quasi di ascoltare casse con altoparlanti più grandi,tutto lo spettro audio è venuto in avanti acquistando vigore e dettaglio....MMahhh.
    In pratica le dll descritte sopra sono tutte le dll (CT) presenti in system32 tranne 2 con la dicitura asio che per il momento non ho toccato,per chi vuole,buon lavoro

  8. #68
    bit-perfect L'avatar di matboscolo
    Registrato
    Feb 2012
    Località
    Sottomarina (VE)
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Ragazzi di questo passo arriveremo all'hypertweak 980 che prevederà di trattare tutti i files del sistema operativo, impegnando l'utilizzatore nella procedura per i prossimi 20 anni. Ma dopo finalmente potremo rilassarci a godere della musica, anzi forse uscirà plasma allo stato gassoso dagli altoparlanti, ma noi nel frattempo ci saremo adeguati ed i nostri padiglioni auricolari saranno pronti

  9. #69
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2011
    Località
    Porto sant'elpidio (FM)
    Messaggi
    402
    configurazione

    Predefinito

    E' veramente un peccato che tu non possa provare questi tweaks sulla E-MU,ne varrebbe sicuramente la pena.Io personalmente uso un XP "ibrido" nel senso che l'ho alleggerito tramite nlite ma il tutto fatto "a mano".Occupa circa 280 mb,non ha tutti quei programmi inutili(msn,outlook ecc.ecc)ma mi permette di fare tutti i tweaks senza nessun problema...

  10. #70
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    ma non si potrebbe pensare di fare una versione nlite DOPO tutti i tweak e supertweaks?

Pagina 7 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022