Forse avremo finalmente la risposta alla domanda di un Anonimo del Cebit "ma come fai a giocare se devi riempire sempre quel coso di azoto".Originariamente inviato da fr4nc3sco
Forse avremo finalmente la risposta alla domanda di un Anonimo del Cebit "ma come fai a giocare se devi riempire sempre quel coso di azoto".Originariamente inviato da fr4nc3sco
betaxp86
senti Giampino... prima che inizi a perder tempo con i giochi...perché non posti due foto del tuo viaggio?!?!![]()
Originariamente inviato da betaxp86![]()
Ciao Giampa. In bocca al lupo per il tuo futuro.
Anche io mi sono allontanato dal mondo dell'oc, per motivi vari, ma stò alla finestra e guardo. E' un poco come esserci .....
e poi, mai dire mai.
Ciaoooooooooo
Originariamente inviato da betaxp86
Maddai sul serio l' hanno domandato ???
Beh..........Nordling su XS aveva postato una foto di lui che giocava on-line con la cpu @ LN2![]()
di nuovo un grazie a tutti ...
sì esistono elementi che chiedono se si può fare gaming sotto LN2 ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
azz Giampaolo, un bel pò che non seguo il forum e ritrovo questi post... Beh sono decisioni che uno prende dietro alle quali ci sono motivi di forte influenze... Comunque un grazie particolare è rivolto attè, quale tipo 7-6 anni fà mi feci appassionare al mondo dell'overclock e dei bench in generale... Ora per motivi lavorativi, università e altre cose ho abbandonato tutto, figurati sto su un mac... Indimenticabili i tempi di atris e delle prime volte a flashare il bios dell'msi neo2 lol Ma ancora più da schiantarsi dalle risate gli screen di quello ''spammone di OPB'' looool... Ciao e ingamba
![]()
Ultima modifica di Mikestore : 09-06-2010 a 04:27
Welcome back AMD Ryzen 5 5600x
una perdità è pur sempre una perdita se pur per problemi personali che vanno oltre putroppo a una semplice passione...speriamo in un ritorno
Procio:INTEL CORE I3 540@cooled by EK Waterblocks,Mobo:P7P55D-E,Ram:Mushkin ddr3 1600,ali:CM SILENT PRO M700,Case:CM HAF 922,Vga:SAPPHIRE ATI RADEON HD 5750 vapor-x
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)