Windows Server 2012R2

Pagina 7 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 260
  1. #61
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Cimbalone, tu non sei un collezionista di cinodacchini, tu sei un compratore seriale ovvero, come direbbero gli anglosassoni, un serial-buyer

  2. #62
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Aggiornamento servizi attivi
    WIN 2012 SERVER + UVNC + RamDisk + NAD
    quale versione di Ramdisk hai installato sul naa con WS 2012?

  3. #63
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    quale versione di Ramdisk hai installato sul naa con WS 2012?
    Primo Ramdisk

    Ciao

  4. #64
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Primo Ramdisk

    Ciao
    si lo so, lo avevo capito dai precedenti messaggi.
    Intendevo quale versione di Primo (Standard, Professional, Server).
    Grazie

  5. #65
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    si lo so, lo avevo capito dai precedenti messaggi.
    Intendevo quale versione di Primo (Standard, Professional, Server).
    Grazie
    Ci vuole per forza Server

  6. #66
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da pocarrie
    si lo so, lo avevo capito dai precedenti messaggi.
    Intendevo quale versione di Primo (Standard, Professional, Server).
    Grazie
    Scusa, la versione è la Server.

  7. #67
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    57
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Scusa, la versione è la Server.
    che costa però ben 119 euro ed è per un solo pc...
    ci rifletto perché sul nuovo naa Gigabyte 2807 per ora ho installato solo Win 8.1 ma avevo intenzione di installare anche WS2012 in dual boot per fare poi delle prove comparative fra i due sistemi, ma immagino che se lo installo su WS poi non me lo riconosce come valido anche su 8.1. O no?

  8. #68
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Non so dirti se su Win Server va solo la versione che utilizzo (secondo me funzionano tutte). Aspetta che rispondano anche gli altri. Probabilmente Audiodan utilizza la Pro.

  9. #69
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Io avevo provato la Pro su server e non andava...

  10. #70
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Annuncio che dopo lungo e penoso parto questa sera hanno emesso i primi vagiti i gemelli Core Mode.
    E' quindi possibile una installazione di HQplayer + NAA in ambiente Win Server+ Audiophile optimizer+ Ramdisk, comandabile attraverso Total Commander. Il NAA è invece sempre con Win Server, anche in questo caso con Ramdisk, Audiophile Optimizer e anche Jplay, il tutto collegato con i TPlink 210 e cavo ottico.
    Il sistema non è semplicissimo da mettere su, almeno per me è stata un'impresa che ha richiesto molte energie e dispendio di tempo, ma il risultato mi sembra importante.
    Ora, una volta verificato che il sistema sia stabile nel tempo e usabile con un minimo di praticità, sarà mia cura riferire su come ho risolto i vari problemi che via via si sono presentati e quali sono, a mio parere, le cose veramente utili da fare e quelle superflue. Ho anche intenzione di aprire thread specifici su Jplay e, soprattutto, su Audiophile Optimizer, che mi sembra un oggetto realmente interessante per chi persegue la strada del miglior risultato possibile in ambiente windows. D'altronde io in questo ambito mi muovo e non ho alcun motivo ne' necessità di cambiare
    Certo che dai tempi di cMP2, che era un inno al sistema gratuito, mi sono trovato a dover fare i conti con almeno tre software a pagamento ma..........una considerazione è doverosa.
    Cics, il creatore di cMP2, ad un certo punto si è dissolto nel nulla lasciandoci tutti a piedi, nessuno di noi essendo in grado di continuare uno sviluppo di quel bel sistema, mentre HQplayer, jplay e AO godono di un supporto e di un continuo aggiornamento e affinamento, che giustifica largamente, a mio parere, il denaro speso.
    Che ammonta a 86 € per il player, 100 (circa) jplay e 116€ per AO. Il totale è 300 € circa, ovvero il costo di un cavetto di interconnessione scrauso o di un cinodacchino|
    Io credo che con questi sw si raggiunga il risultato massimo ora possibile, sono integrabili tra loro ed esistono a mio parere ancora buoni margini di miglioramento.
    Il SO non lo consideriamo? Continuamo a rinnovare perennemente ogni 120gg (o quanti sono...) la versione in prova?

    Riguardo l'NAA, Win Server può andare bene. Però, per quanto Il PC Server con HQPlayer possa funzionare bene con WS, vorrei che ciascun utente abbia ben presente che Win Server non è supportato da HQPlayer. Ciò significa che qualsiasi aggiornamento dove vengono aggiunte delle features può non funzionare più con il SO e che l'assistenza da parte di Miska non c'è più (o almeno potrebbe rifiutarsi di darla o non riuscire a ricreare un problema).

Pagina 7 di 26
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022