"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Domanda: col radiatore gia montato in quella posizione riesci comunque a spurgarlo bene?
EDIT:
Fortissima sta foto!!! della serie: when u see it, you'll shit bricks (da notare la faccia del micio) HAHAHAHA
grazie alla "spugnetta" interna alla BitsPower che ora ha anche ripreso anche EK per le nuove vaschette, tutto perfetto in due minuti, neanche mezza bolla d'aria nonostante una pompa che tira a bestia ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Cosa mi stavo perdendo!!!!!!!! Seguo !!!!!!
Mamma mia che figata non vedo l'ora che posti le immagini finali per vedere il lavoro compiuto
il banchetto è finito, ma non posto altro perchè ho modificato alcuni particolari per cui devo rifare tutte le foto finali ...
abbiate fede ... che entro la fine della settimana proverò a stupirvi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)