Assolutamnete no ...prima termino alcuni lavori dopo trovo una soluzione facile che sia alla portata di tutti ...
Assolutamnete no ...prima termino alcuni lavori dopo trovo una soluzione facile che sia alla portata di tutti ...
Piccole modifiche al Diabolikpower che dovrebbe essere giunto alla sua versione definitiva (dico dovrebbe perchè la tela di Penelope si faceva più in fretta a finirla!).
La prima modifica riguarda l'uso dei Clarity Cap a quattro pin in uscita dei due alimentatori da 5V (si trovano solo da hificollective per quel che mi risulti), enormi, assai più grandi del buon Mundorf Ag+ di livellamento, che hanno una resa sonica migliore dei Black Gate originariamente montati. Grande volume, spesa discreta, miglioramento sottile ma evidente.
La seconda la vedete in foto
PRIMA
ADESSO
Una scelta fatta per ridurre peso e ingombri, un trasformatore R-Core a quattro secondari, ha sfoderato un impatto sul suono del tutto inaspettato. Bene, ora ho avuto la prova tangibile che anche il trasformatore è una parte tutt'altro che marginale del suono del sistema e andrò alla ricerca di trafi abbastanza potenti da tirare anche i PC......
Intanto chi vuole provare può utilizzare o questo che si trova sulla baia oppure quelli a secondario unico che ha utilizzato SM63. Fateci un pensierino........alto rapporto costo/beneficio.....
Salve potrei avere il link dove comprare il trasformatore r.core
Grazie Sergio
Quello del diabolidak è uscito da un venditore della baia. Altrimenti selctronic in Francia
Anche Lector si prepara a cavalcare l'onda del no dac
http://www.lector-audio.it/Dot-Bit-ita.pdf
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Quanto chiede?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ma i Clarity Cap sono sempre 470uF come nel caso di utilizzi di elettrolitici ? Su HifiCollective ci sono solamente 260uF max ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)