Project Cars superiore ad Assetto Corsa? Dipende.......... Rido perché la rete è piena di "PC è mejo de AC, AC è mejo de PC, AC e PC più o meno stamo li, AP è mejo de CC, CCC+++ .net framework
Per il resto un giretto ce lo farei pure io cercando di evitare incidenti anche con le mosche: un frontale con una mosca con quella macchina è facile che costa una decina d'euro
mi chiamo Marco
Alla faccia
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
ecco perchè la sera non rispondi più al telefono
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
come complicarsi la vita passando da una villa ad un bilocale...
ho dovuto rinunciare alle prolunghe con i cavi sleevati rossi perchè non c'era spazio e il radiatore spesso 40mm sul top non ci stava e l'ho dovuto mettere sul frontale di conseguenza ho dovuto togliere anche il cestello per i dischi da 3,5".
anche se è carino esteticamente (tralasciando la questione spazio che è ovviamente poco rispetto ad un full-tower) come qualità costruttiva non c'è proprio paragone con l'800D sia per la robustezza del metallo che della verniciatura.
La qualità si paga, ma a volte si paga e basta...
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Gran bel lavoro, complimenti!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)