player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
quindi lo sconsigli per alimentare una picopsu?
ma anche l'italiano è un'opinione....ho detto che lo sconsiglio? Lo setti a 12 V DC e ci attacchi la picopsu...qual'è il problema?
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
no l'italiano non è un opinione, ho confuso il post tuo con quello di roby962 siate clementi....
penso che per un cmp2 vada bene, ma ora le mie intenzioni sono quelle di alimentare un pc di media potenza e un pc medio monta un atx da 400watt, ogni ramo di tensione (12v-3,3v-5v) supera alla grande i 7,5A descritti sopra, quindi per quello che pensavo a qualcosa di più potente come quello evidenziato al post 58.
Come qualità sembra buono monta i LM37k e TIP36C.....
Ultima modifica di ROBY962 : 06-03-2016 a 22:41
E' valido certamente....ma non vedo cosa avrebbe di meno l'Ali doppio Audiophonics prospettato per alimentare la picopsu e la mobo.
Buona costruzione con materiale moderno dalle ottime performance e non costa come un'automobile Fiat Panda....a buon intenditor......
Ciao, un dubbio mi ha frenato sull'Audiophonics: Avendo due uscite eroga 7,5A per ogni ramo? O i 7,5A sono totali quindi poco più di 3,5A per ogni uscita?
Se fosse cosi avrebbe solo 42 watt per la CPU e 42 Watt per la picopsu!!!
Quello indicato al post 58 arriva a 30A quindi avrebbe potenza da vendere.......
Ciao, scusa se sono un pò gnucco, ma la mia paura che i 7,5 non siano sufficienti per la corrente richiesta sia per la cpu (i5) che per la picopsu per scheda madre (gigabite LGA1155).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)