sì ora aggiorniamo Andrea ...
Ultima modifica di giampa : 24-01-2010 a 15:51
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Io sto ancora pregando Asus Germania e tutti i corrieri per riuscire a fare un paio di run ;2;1
Giusto per il gusto di postare uno screen
ragazzi ma sono l'unico che non riesce a migliorare?!
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |Sapphire HD4890 | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 |DELL U2410 | H2O by Ybris B.S.
Grazie del consiglio caro,
ho twekkato il sistema fino a renderlo snello e reattivo, per le mie competenze, vorrei mettere mano al registro di sistema, ma approfondirò con il tempo sicuramente
Ora mi metto a giocare con il tool che hai gentilmente postato, io cmq avevo cercato su gugle, ma non avevo trovato nulla
Hiwa non sei un grande Ocer, sei un grande e basta man, complimenti dal più profondo del mio core
spero di arrivare al tuo score(parlo dei 310) per raccontarlo un giorno
no no ci sono anche io :hehe
mi metto a far prove a dopo
ps qualcuno ha usato un bios della 5870 su una 5850?
Sembra che poi non si possa alzare il vcore con msi AB e company....
a dopo
te l'ho detto perchè anche io insistevo con una versione light di win 7 che avevo ma i risultati erano quello che erano.. sconsolato ho installato win 7 liscio così come microsoft l'ha fatto ed ho guadagnato 4000 pts senza fare nulla.. probabilmente a furia di togliere e modificare senza aver ben chiaro cosa bisognava togliere o meno devo aver toccato qualcosa che non andava toccato..
bravo hiwa per la sincerità e correttezza
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)