Commenti sul Contest e screen di prova

Pagina 66 di 100
prima
... 16 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 991
  1. #651
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rougequellovero
    No...Sistema operativo andato credo...faccio solo 213xxx...
    Tutto da rifare....
    idem.. però almeno tu hai visto i 221.. io oggi avrei dovuto fare almeno 220.. ma nisba.. sempre poco sotto i 218
    nonostate sia passato da vga a 1000 a 1100.. e il nb lo tenga a 4700..

    ho teakkato di tutto con ccc etc.. ma faccio sempre score del cavolo.. sono davvero pippa
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  2. #652
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Io comincio a pensare di avere pescato solo il run impazzito di AM3 che capita ogni tanto....Spero di rivederli domani, se riesco a rifare tutto come era oggi.
    Però che sfiga sputtanare tutto al primo run....così sono senza mezzo score...
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  3. #653
    The Technology evangelist L'avatar di zilla
    Registrato
    Oct 2006
    Località
    Monte MHz
    Età
    50
    Messaggi
    1,734

    Predefinito

    Un consiglio di Zilla se qualcosa non va come deve prendetevi una pausa, magari fumando dell'erba-pipa del Decumano Sud alla Gandalf, fate mente locale vedrete che tante cose che sfuggivano diventeranno più chiare.

    Altrimenti finite per spaccare tutto

    Un salutone e complimenti a tutti per l'impegno che mettete in questa prova

  4. #654
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    37
    Messaggi
    551

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Un consiglio di Zilla se qualcosa non va come deve prendetevi una pausa, magari fumando dell'erba-pipa del Decumano Sud alla Gandalf, fate mente locale vedrete che tante cose che sfuggivano diventeranno più chiare.

    Altrimenti finite per spaccare tutto

    Un salutone e complimenti a tutti per l'impegno che mettete in questa prova
    sì a martellate di spaccare tutto..

    ho la mobo che è un cubo di ghiaccio
    Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9

  5. #655
    byte
    Registrato
    Aug 2008
    Età
    44
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Originariamente inviato da zilla
    Un consiglio di Zilla se qualcosa non va come deve prendetevi una pausa, magari fumando dell'erba-pipa del Decumano Sud alla Gandalf, fate mente locale vedrete che tante cose che sfuggivano diventeranno più chiare.

    Altrimenti finite per spaccare tutto

    Un salutone e complimenti a tutti per l'impegno che mettete in questa prova
    Le ram a furia di dare volt me le sono quasi fumate veramente!!!!
    CoolerMaster Cosmos - Thermaltake Toughpower 750W - Foxconn BlackOps - E8600@4200 Vcore 1,23 Cooled by Ybris Black Sun - 4x1GB Crucial Value D9KPT - Sapphire HD5970

  6. #656
    the doctor L'avatar di iktus
    Registrato
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Età
    39
    Messaggi
    82
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi
    bentrovati,
    dopo aver visto l'ultimo score di Hiwa devo esser sincero mi si è distaccata la mandibola
    Io sto cercando di inseguire un fantomatico posto in cassifica e sono fermo a 303 k, non riesco a schiodare, ho tweakkato un SO d'accapo( ora è diventato Windows 7 32 bit iktus edition) sto facendo prove su prove ma dai driver non sono riuscito a tirar nulla, per lo più usando setlod non sale na cippa
    CCC l'ho rigirato come un calzino, ATT mi blocca AM3 appena uso i suoi tweak
    Non mi resta ch provare un nuovo bios alla vga e fare un filmato, poi chi vivrà vedrà se riuscirò nell'impresa di stare in cassifica, magari al 4 posto

    Originariamente inviato da brugola.x
    se a qualcuno Ati Tool non funge volendo può provare con SDK Traytool
    eccetera eccetera.. praticamente (se sai come farlo) ti permette di mettere mano a tutto o quasi
    Sto attendendo anche io il link corretto, quello manda solo ai tuoi file genericamente...
    grazie cmq
    Originariamente inviato da zilla
    Un consiglio di Zilla se qualcosa non va come deve prendetevi una pausa, magari fumando dell'erba-pipa del Decumano Sud alla Gandalf, fate mente locale vedrete che tante cose che sfuggivano diventeranno più chiare.

    Altrimenti finite per spaccare tutto

    Un salutone e complimenti a tutti per l'impegno che mettete in questa prova
    Zilla, caro, pare ti abbia letto nel pensiero,
    oggi pom mi sono dedicato a quella bella pratica che avevo dimenticato da un pò
    Ho ritrovato molti pensieri, e qualcuno spero mi aiuti

    A presto

  7. #657
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito



    Almeno per qualche ora mi prendo il secondo posto
    Pace....mi sono accorto dopo che ho benchato in dual...e temo tanto che si sia azzoppato l'IMC del 3540...non ho parole...contavo di usarlo a breve per benchare un po' con la classi....


    Divertitevi.....

  8. #658
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rougequellovero
    Provate a indovinare quanti santi sono venuti giù......

    YouTube - P1000168

    Non riesco più a rifarlo....
    ...terribile....
    a me ieri invece è successo almeno 4-5 volte che chiudevo il bench....printscreen....andavo in paint incollavo..schermo nero....allora tornavo ad AM3 print screen.....paint, paste....nero...avanti cosi...alla 10a volta mi incazzavo e giù santi...

    ;1

  9. #659
    SRS WOW
    Registrato
    Apr 2008
    Località
    Santorso + Trento
    Età
    34
    Messaggi
    284
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CapFTP


    Almeno per qualche ora mi prendo il secondo posto
    Pace....mi sono accorto dopo che ho benchato in dual...e temo tanto che si sia azzoppato l'IMC del 3540...non ho parole...contavo di usarlo a breve per benchare un po' con la classi....


    Divertitevi.....
    Non male cmq

    Quanti volt gli hai dato di uncore?

    Io mi sto "divertendo" con SetLod. Con valori diversi, ottengo stessi risultati.

  10. #660
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da iktus

    Sto attendendo anche io il link corretto, quello manda solo ai tuoi file genericamente...
    grazie cmq
    non capisco come mai, io tutt'ora lo posso scaricare dai miei 3 pc, e non ho un account mediafire.. boh, ora rimedio

    PS comunque non è una cosa difficile.. basta mettere ATI SDK Tool download in google..


    PS vedi se questi link vanno

    RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    Originariamente inviato da iktus
    Io sto cercando di inseguire un fantomatico posto in cassifica e sono fermo a 303 k, non riesco a schiodare, ho tweakkato un SO d'accapo( ora è diventato Windows 7 32 bit iktus edition) sto facendo prove su prove ma dai driver non
    un consiglio spassionato, il sistema operativo toccalo il meno possibile..
    prima di tutto devi capire cosa serve o meno all'aquamark per funzionare.. altrimenti corri solo il rischio di incasinare le cose..
    Ultima modifica di brugola.x : 24-01-2010 a 09:44

Pagina 66 di 100
prima
... 16 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Discussioni simili

  1. Commenti sul Contest e screen di prova ...
    By giampa in forum Gigabyte Battlefield
    Risposte: 318
    Ultimo messaggio: 06-04-2010, 13:05
  2. Swiftech Stealth, prova sul campo. - [NEWS]
    By Chicco85 in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-08-2007, 17:30
  3. commenti?
    By bingobongo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 23:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022