Battlefield 3

Pagina 66 di 69
prima
... 16 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 687
  1. #651
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    devo rifarmi un nuovo backup e alla prossima occasione ci riprovo ma qualcosa non mi torna perchè, partendo dal punto 3 e 4, quando dice: "
    4 - fate partire il download di bf3", il download non parte perchè Origin dice che il gioco non è presente e me lo riscarica da zero in toto (Win 8 X64 + Media Center).
    vediamo qui, controlliamo il percorso della cartella dei giochi, nel mio caso li ho messi solo x mia praticità sui dischi D -ed - E insieme a quelli di steam.

    1 apri origin
    2 origin, poi impostazioni applicazione, poi avanzate e contralla la lettera del disco dove hai messo bf3, se corrisponde a dove hai messo la tua copia del gioco, altrimenti cambia il percorso,



    ho provato ieri sera funziona anche con wind 8

  2. #652
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    devo rifarmi un nuovo backup e alla prossima occasione ci riprovo ma qualcosa non mi torna perchè, partendo dal punto 3 e 4, quando dice: "
    4 - fate partire il download di bf3", il download non parte perchè Origin dice che il gioco non è presente e me lo riscarica da zero in toto (Win 8 X64 + Media Center).
    Si esatto, fallo partire da zero. poi stoppi il download, metti la tua cartella di backup, fai ripartire il download e vedrai che lo completa in 02 sec poi fai ripara installazione e sei pronto

  3. #653
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    che gentili!
    allora, il percorso della mia cartella in Origin è il predefinito, niente di più e niente di meno



    Si esatto, fallo partire da zero. poi stoppi il download, metti la tua cartella di backup, fai ripartire il download e vedrai che lo completa in 02 sec poi fai ripara installazione e sei pronto
    probabilmente mi sbaglio in questo punto, il prossimo giro ci guardo per bene anche perchè in 15gg l'ho scaricato 2 volte e mi sono un pò rotto le sfere di farlo

  4. #654
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    date uno sguardo al negozio di origin che ci sono dei giochi classici a 2.95$ ed io mi sto prendendo tutta la serie di command & conquer 17 giochi a 14$ troppo belli

  5. #655
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    date uno sguardo al negozio di origin che ci sono dei giochi classici a 2.95$ ed io mi sto prendendo tutta la serie di command & conquer 17 giochi a 14$ troppo belli
    Quoto! uno dei miei primi game (o cmq quello che ricordo con piu affetto) è stato red alert 2
    stupendo

    @brugola, si esatto il mio discorso si basava tutto su cartelle di destinazione di default, nemmeno io ho cambiato nulla

  6. #656
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    ....ho provato ieri sera funziona anche con wind 8....
    Originariamente inviato da mattxx88
    @brugola, si esatto il mio discorso si basava tutto su cartelle di destinazione di default, nemmeno io ho cambiato nulla
    grazie ancora per le dritte ragazzi, non sò come ma ultimamente tendo a perdere colpi (più del solito)

    il discorso del ripristino del gioco su Windows 8, a suo tempo già avevo "analizzato" e risolto la questione (vedi quì) ma ieri non sò come o perchè la cosa non mi ha funzionato. Boh, c'è da dire che ieri l'altro è stata una giornata particolare.. ero reduce da una giornata di vendemmia quindi molto stanco..quando sono rientrato a casa dal lavoro ho visto sul letto una scatola SDA e lì sono andato in confusione
    quando l'ho aperta a momenti mi viene un coccolone..
    non le reggo queste cose, non c'è nulla come un pcb con qualche chip sopra per farmi "vacillare"..non mi vergogno a dirvi che a quarant'anni mi emoziono ancora come un bambino alla mattina di natale, quando apro la scatola mi tremano le mani e poi (come minimo) per tutta la sera "galleggio" per casa. E' fin troppo evidente ma quando sono contento non faccio nulla per nasconderlo


    PS voi.. datemi un paio di dritte.. la DirectCU II Top.. che ram vga monta?? Elpyda?? il controller è il CHL8228??
    sono molto tentato di portare la mia nuova bimba a Ghz Edition, devo capire come e dove trovare l'eventuale bios e capire bene la cosa. Devo informarmi ed ogni eventuale dritta è ben accetta
    di serie la DirectCU II fà 925 / 1375 (5500)
    per ora me la godo così, è un bel salto dalla 5870 che devo dire, alla fine mi ha fedelmente accompagnato per un bel pò, è senza dubbio la scheda video che ho mantenuto di più. Ho sempre avuto Nvidia, molte Nvidia, spesso un fila per 2 (prima su 790i, poi su X58). Quando sono uscite le directx11 ho venduto le mie due GTX295 a favore di una coppia di 5870. Dopo un mesetto e mezzo ne ho rivenduto una ed ho ripreso a respirare.. da quel poco che ho visto io ed il cfx non leghiamo molto
    malgrado questo lunga vita alla 5870, è una spada questa Sapphire, funziona ancora come il primo giorno, è veramente un ottima scheda video
    Ultima modifica di brugola.x : 22-09-2013 a 00:49

  7. #657
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    su amd purtroppo non sono molto ferrato XD

  8. #658
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    da quando ho aggiornato a win 8.1 battlefield non parte più segnalando questo errore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 120
Dimensione:   8.2 KB
ID: 14133

    l'installazione l'ho eseguita usando la mia cartella di backup, cosa che con win8 non aveva creato nessun tipo di problema. ciò mi fa desumere che il problema sia proprio win 8.1 e forse siano anche i driver

    ps ho gia riformattato tutto e provato con un installazione pulita di 8.1, stesso medesimo problema

  9. #659
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    da quando ho aggiornato a win 8.1 battlefield non parte più segnalando questo errore

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 120
Dimensione:   8.2 KB
ID: 14133

    l'installazione l'ho eseguita usando la mia cartella di backup, cosa che con win8 non aveva creato nessun tipo di problema. ciò mi fa desumere che il problema sia proprio win 8.1 e forse siano anche i driver

    ps ho gia riformattato tutto e provato con un installazione pulita di 8.1, stesso medesimo problema
    sono anche io a 8.1 da un paio di giorni ma su bf3 ancora ci devo mettere le mani, stasera o massimo domattina ci guardo e se risolvo ti sò dire

    PS intanto puoi provare a disinstallare punkbuster, fare una pulizia e reinstallarlo. c'è gente che ha risolto così..
    e se devo dire la mia anche lo smart screen di 8.1 è abbastanza invasivo.. io l'ho tolto di mezzo.
    Ultima modifica di brugola.x : 20-10-2013 a 15:02

  10. #660
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    uso firefox, lo smart screen sbaglio è solo di explorer?

    fammi sapere cmq và...
    ho anche controllato in system32 e il file d3d11.dll è presente... boh

Pagina 66 di 69
prima
... 16 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022