Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
________________________________________________________________________________
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Qnap ts-251
Si, posso fare resample. L’unica cosa che proprio non riesco a fare è suonare un dsd64 nativo. Per forza in DoP
Mi pare che il problema fosse la gustard U12 (usb to coax) della quale non si trovavano i driver (spero di non dire un eresia). Forse Filippo può correggermi.
Comunque posto solo che continuare ad intessere le lodi riguardo questo player, una qualità musicale molto alta. Grazie.
facendo ricerche sui componenti dell'impianto di marcoc, ho scoperto i DAC R2R e mi sono molto incuriosito...
forse questo non è il posto giusto, ma avreste consigli su un modello per iniziare?
IL posto è quello giustissimo!
il dac in questione è questo: https://www.nexthardware.com/forum/d...704-844-a.html
Progettato e, per me che sono impedito, anche assemblato da Giovanni alias TubeOne, che ringrazio ancora.
Non so se ha ancora le PCB, nel caso superconsigliato!
Ciao, Marco.
all right, io sono ancora più impedito....
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)