Miska ha aggionato l'immagine del CuBox-i:
http://www3.signalyst.com/bins/naa/c...00-cubox-i.zip
Ho notato che con HQP 3.6.0 ho un utilizzo CPU migliore sui 4 Core (su WIN 8.1-64 - I7 860).
Con Poli-sync-mp - NS4 - 96000 ho la CPU sotto il 10% (con VNC server attivo).
Rispetto alla versione precedente è calato del 3/4%.
Ciao
Maggio puoi verificare utilizzo della cpu e ascolto durante la conversione PSM>DSDa 5644 ? Dovresti gli stessi nostri problemi perchè anche il tuo processore non ha istruzioni per avx2, cosa che è riservata solo ai recentissimi Broadwell. Comunque per continuare a seguire la strada della conversione PCM>DSD128 e oltre servirà un quadricore dell'ultima generazione, mi sa che da qui non si scappa.
i7 4790 qui ...dotazione non malvagia
ma non posso ascoltare perché il DAC è in riparazione
Provato con i7-2600K:
HQplayer 3.5.1
Polisinc DSD7 6144000 23/24% ok
Polisinc DSD7 5644800 11/12% ok
HQplayer 3.6.0
Polisinc DSD7 6144000 24/25% Ma salta
Polisinc DSD7 5644800 12/13% Nessun problema
Qualcuno conosce il link dove si possono scaricare le varie versioni?
Ultima modifica di antonellocaroli : 16-01-2015 a 08:55
Non credo esista un link "storico" da cui poter scaricare le versioni più vecchie.
Io comunque ce le ho tutte (credo), nel pomeriggio se riesco, appena liberatomi dal lavoro, vi metto un link su dropbox.
P.S.: nel frattempo se qualcuno ha qualche idea sul quesito che ho posto a Miska su CA (non si riesce a installare networkaudiodaemon.exe sul naa zotac), è bene accetto...
Mi dispiace ma non posso provare il DSD, sono limitato a 24/96.
Ciao
@pocarrie
che sistema operativo gira sullo zotac? Se xp si può tranquillamente affermare che non gira ne' girerà in alcun modo.
@maggio ok, no problem
la cosa strana di questo 3.6.0 è che sembra che il poli-sync originale crei meno problemi dei -2s.
Ma sono quasi certo che con i processori quadricore che supportano avx2 non ci siano più problemi
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)