Problemi con Router wireless D-Link DSL-G624T

Pagina 64 di 78
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 780

Predefinito

Grazie per il Vostro Benvenuto.

Spero che possa essere in futuro anch'io di ausilio ad altri per eventuali mie competenze e/o esperienza.

Intanto posso dirvi che il problema che prima avveniva con un solo PC (il più datato tra i tre notebook che girano in casa) un Sony Vaio K6+, 500 MHz, 256 Mbyte Ram, HD 40 Gbyte, USB 1.1, ZyxelAir G220 WIFI-USB, o USB-LAN Adapter (CE China Export), ma isolato quello a seguito di uno strano blocco del wireless avvenuto ieri, l'icona del Gateway è apparsa su un solo dei due ACER di più recente acquisizione (modelli Aspire 1681 e 1642 con Pentium M735 e M740), sui quali l'unica icona che compariva sulla barra delle applicazioni (ma anche sul menu risorse di rete) era quella della connessione WIFI.
    Da notare che quando compare l'icona del gateway la connessione diventa lenta (nonostante i parametri di velocità di connessione restino elevati) e ogni tanto inesistente (cioè è connesso ma appare solita finestra bianca di internet explorer di "Impossibile trovare....).
    Se è com indicato come posso bloccare l'attivazione del gateway dalle impostazioni del Router?

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

si e' sistemato tutto o hai ancora problemi?

.

Unhappy

Originariamente inviato da frenc
    si e' sistemato tutto o hai ancora problemi?

.
    Non per il VAIO non ho ancora avuto modo di prenderlo in mano

Ho sistemato invece il problema con i due ACER,
    - probabilmente una delle cause del blocco del Wireless era di mia creazione; infatti la soluzione l'ho trovata sul manuale della D-Link (avevo deselezionato la funzione sul menù relativo)

- invece molto più probabile che la nuova release firmware quella fornita sul sito ftp italiano come DLinkWI-C_DSL-G624T_G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202.zip sembra che abbia dei problemi

Ho dovuto ripristinare la versione precedente DLinkWI-C_DSL-G624T_V3.00B01T01.WI-C.20060323.zip che sembra funzionare bene.
    Volevo provare la versione spagnola che a vostro dire è priva di difetti anzi molto performante ma non ho avuto il tempo di fare nulla.

Volevo solo segnalare che il link è variato ora bisogna usrare sul sito ftp spagnolo che riporto per esteso
    ftp://ftp.dlink.es/Adsl/DSL-G624T/Firmware/V3.00B01T01.SP-A.20060612/DSL-G624T_V3.00B01T01.SP-A.20060612.zip

Se poi qualcuno ha provato le altre release fornite sul sito della D-Link e può dire come (e se) vanno.

per il momento un senttito grassie a tutti quelli che hanno risposto su questo forum

Only one question: c'e qualche altro forum attivo su questo argomento (visto che qua siamo ormai alle lunghe

Ri grassie

Leduk

configurazione

Predefinito

forum o thread?

se cerchi altri forum, ricercando con google ne trovi sicuramente altri che trattano i problemi dei d-link.

x il thread... ammetto che e' oramai fin troppo lungo. ma non ne sono stati aperti altri x non disperdere le informazioni.

ciao .

Predefinito

Rieccomi.... che dire... ho deciso di cambiare Router... ma onestamente so che il problema ero io... e non di certo il dlink...

ho preso un Netgear DG834GT...

mo vediamo che casini combino con qto... ahhh in caso interessasse a qkuno... ho un DSL G624 T nell'armadio... che cedo a prezzo da concordare....

configurazione

Predefinito

puoi mettere la segnalazione nel mercatino .

Predefinito

già andato... ad un collega... a cifra simbolica...

bit

Predefinito problemi router

Ciau a tutti!

Premettiamo che io sono assolutamente una capra in queste cose... e premettiamo che ho comprato pure io un router malefico.

L'ho tolto dalla scatola... ho inserito il CD di configurazione... l'ho fatto partire e come una brava ragazza ho attaccato tutti i cavi al loro posto. Tutte le lucine sono accese a dovere. Però quando il CD fa la verifica mi dice che è impossibile trovare il modem. O non ho attaccato l'alimentazione... ma l'ho fatto... o non ho attaccato il cavo ethernet bene... ma ho fatto pure questo oppure la mia scheda di rete non è istallata correttamente... però mi pare sia a posto. Anche se non saprei bene come verificare...

So che probabilmente è un problema da capra... e se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento gliene sarei molto grata. Se la cosa fosse troppo complicata mi rassegnerò a far venire un tecnico e far fare tutto a lui...

Grazie!

configurazione

Predefinito

benvenuta lalla .

una prima verifica che puoi fare e' controllare se l'interfaccia ethernet e' correttamente configurata.

apri una console dos (start->run->cmd.exe) e dal prompt lancia il comando "ipconfig /all".

in questo modo avrai a disposizione le informazioni necessarie a capire se l'interfaccia di rete e' configurata correttamente e se tramite router ha acquisito l'indirizzo ip. sara' la base da cui proseguire con le altre prove .

bit

Predefinito

Grazie, frenc!

Ho fatto quello che mi hai detto... e sotto configurazione IP windows mi dice che il tipo di nodo è sconosciuto, che il routing IP non è abilitato e che non lo è neppure il proxy wins... è questo il mio problema?

La faccenda ethernet mi pare a posto.

Pagina 64 di 78
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)