News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 64 di 147
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 114 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1468
  1. #631
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Painkiller: Overdose

    La Dreamcatcher ha rilasciato nuove immagini di Painkiller: Overdose, gioco nato come semplice mod e poi convertito in titolo commerciale, esce negli Stati Uniti a fine ottobre!
    Il motore è scalabilissimo e molto fluido anche su Pc attuali di fascia medio-bassa. Se il feeling è quello dell'originale ci sarà da divertirsi.
    Non dimentichiamoci che le supersfide nei vari tornei ufficiali per proclamare il n.1 degli hardcore gamer per la categoria fps son state fatte proprio con Painkiller, a garanzia anche di sane fraggate online
    Spero esca presto un demo.

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  2. #632
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    non le ho ancora provate... ma installando la patch v2.101 al primo coh ho notato che vengono aggiunte 2 campagne sp. a questo punto e' da capire cosa differenzia coh da cohof. che la thq sia cosi' avanti da permettere a chi gia' ha acquistato il primo gioco (in cui ho trovato anche warhammer 40k!!!) di godere degli stessi benefici di cohof con una semplice patch (anche se da 1.8gb).

    .
    corrggo... la patch aggiunge nell'interfaccia le due campagne sp, solo che e' necessario l'addon x poterle giocare.
    rimane comunque un'aggiornamento molto raccomandato.

    .

  3. #633
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    corrggo... la patch aggiunge nell'interfaccia le due campagne sp, solo che e' necessario l'addon x poterle giocare.
    rimane comunque un'aggiornamento molto raccomandato.

    .
    Preciso come sempre

    Io se trovo l'espansione dalle mie parti a un prezzo non-truffa (dalle mie parti spesso quelli che li hanno se li fanno pagare a prezzi ben più alti di quelli riportati nelle riviste di videogames) la comprerò al volo. Incrocio le dita
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #634
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    io di abitudine, tramite un'amico che ha l'account gia' attivo, acquisto direttamente dall'estero. considera pero' che significa avere il gioco in lingua originale (salvo alcuni multilingua).

    .

  5. #635
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frenc
    io di abitudine, tramite un'amico che ha l'account gia' attivo, acquisto direttamente dall'estero. considera pero' che significa avere il gioco in lingua originale (salvo alcuni multilingua).

    .
    Io purtroppo sono viziato, nel senso che alcuni giochi li voglio obbligatoriamente in italiano (vedi i vari Half Life ad esempio), mentre gli rts tipo CoH oppure i vari C&C li desidero tassativamente in lingua originale!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #636
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Thumbs up E intanto....

    Gears of War è gold
    Notizia del 20 Ottobre, prezzo stimato intorni ai 55€
    Sotto all'upgrade dei pc per chi non l'avesse ancora fatto
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #637
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    bene...o forse male? 55€ gow + 41€ crysis + 46€ cod4:mw + 40€ moha + upgrade pc = 182€(di giochi) + upgrade pc sigh sigh
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  8. #638
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Hyradus
    bene...o forse male? 55€ gow + 41€ crysis + 46€ cod4:mw + 40€ moha + upgrade pc = 182€(di giochi) + upgrade pc sigh sigh
    Giusta osservazione.
    Purtroppo l'ambito videoludico sta pericolosamente aumentando la forbice tra chi può e chi può molto di meno... i giochi costano in proporzione troppo rispetto all'hardware a mio parere.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #639
    gibibyte L'avatar di Hyradus
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Roma (RM), Cori (LT)
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    eh già e in base al loro costo aumenta sempre più la pirateria...non voglio andare ot ma se costassero di meno ci sarebbe più gente che li comprerebbe originali e non li scaricherebbe anche se di solito si preferisce il gratis al pagare...bah speriamo che si decidano prima o poi di abbassare i prezzi...
    “Non dimenticarti che non sei mai a più di mezzo tono dalla nota giusta”

  10. #640
    Overcloccomaniaco cronico L'avatar di Plokko
    Registrato
    May 2006
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    2,312
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da salvatore
    Giusta osservazione.
    Purtroppo l'ambito videoludico sta pericolosamente aumentando la forbice tra chi può e chi può molto di meno... i giochi costano in proporzione troppo rispetto all'hardware a mio parere.
    ...escluse le vga!

    per il resto hai ragione,se li vendessero a 20-29€(come gia fanno per i "vecchi" titoli certi negozi)allora si che invoglerebbero all'acquisto e eviterebbero di far andare troppo le adsl(indovinate xke)....
    I AM MAD SCIENTIST!

Pagina 64 di 147
prima
... 14 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 114 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022