Purtroppo no, in nativo Daphile non ha mai suonato, esce solamente un rumore terribile.
In Dop, come detto, tutto a posto
Purtroppo no, in nativo Daphile non ha mai suonato, esce solamente un rumore terribile.
In Dop, come detto, tutto a posto
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Se per squeezelite intendi R2, non sono mai riuscito a finire l'installazione perché non trovavo il binary adatto.
Invece ho provato:
LMS SERVER NATIVO DAPHILE PLAYER DoP il playback non parte
LMS SERVER NATIVO DAPHILE PLAYER NATIVO il playback non parte
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
ok
grazie ancora
Torno alla carica tentando di installare gentoo sul Futro, seguendo la guida di antonellocaroli (che ringrazio).
Metto system rescue cd su una pennetta da 4GB, avvio il futro da usb e scelgo l'opzione indicata dal guida nell schermata che appare e questa è la risposta
se aspetto la fine del countdown appare poi questo
Prova a rifare l'immagine di systemrescueCD...
che futro hai...é a 64bit?
puoi usare anche una immagine gia pronta gi gentoo...
https://www.nexthardware.com/forum/p...tml#post988805
che va direttamente sulla penna da 32 GB per gentoo o seguo lo stesso procedimento?
mettendo direttamente l'immagine di gentoo su pennetta (ho provato pennetta da 4GB e hdd interno da 32GB; pennetta da 8GB e hdd interno da 32 GB; pennetta da 32 GB) il risultato dopo la schermata iniziale è questo
Non capisco se sono più capace o sfortunato. Il Fitro è un s900 preso su ebay ha una cpu amd, ma non ricordo esattamente il modello. Posso dire che ci girava Daphile x_64 rt
8gb é meglio, ma al boot devi selizionare boot da usb....hai preso l´immagine BIOS?
https://www.parkytowers.me.uk/thin/F...firmware.shtml
Penso premendo F12 all´avvio....
una volta avviata l´usb volendo puoi anche installare su hdd interno da 32GB se vuoi....
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)